Sim dati vodafone ordinata tramite apple store on line

Ciao ragazzi ho ordinato da circa 1 ora il new ipad 64 gb wifi+4g bianco con una scheda vodafone abbinata tanto è gratuita a differenza di quella 3 che poi da me non copre. Solo che poi chiamando vodafone mi han detto essere solo una sim dati ovvero non si puo’ utilizzare per chiamare. Strana sta cosa, io non pensavo che le sim fossero distinte, cioe per come la sapevo io si attiva un piano per tablet come avevo con tim, ma se poi avevo del credito voce potevo toglerla dal tablet e metterla sul cell e chiamare. Con questa che mi manda la apple che è una vodafone, pare non sia utilizzabile per il traffico voce, vi risulta?..secondo me si puo’ attivare sia un piano voce che un piano dati sulla stessa sim. Cmq penso di fare quella da 1 euro alla connessione tanto lo utilizzo prevalentemente in wifi in casa. Per le emergenze in mobilità spendo 1 euro e posso stare connesso 24 ore…

Per quanto costano le SIM, e per quanto sia complicato inserirle e toglierle dall’ipad, se hai bisogno di una scheda per telefonare ti conviene di gran lunga comprarla piuttosto che dover tutte le volte togliere e rimettere

no no ma ce l’ho una per chiamare…mi sembrava soltanto strano che una scheda dati, se la carico ad esempio di 10 euro non possa usarlo come credito telefonico perchè è solo dati.