Sicurezza JB 4s ios 5.0.1

Salve a tutti,innanzi tutto buona pasqua,volevo avere alcune informazioni riguardo al JB del 4s…Un mio amico mi ha chiesto se potessi farglielo,io ho fatto vari JB ma non sul 4s,è la mia prima volta,e vedendo un po le guide sul blog sembra molto semplice,sapete se ci sono rischi??andrà tutto liscio posso stare tranquillo??grazie in anticipo!!

Il tool è diverso rispetto agli altri peró di problemi a livello di jb non ce ne sono…l unico rischio è che se sbagli la procedura e sei costretto a ripristinare non potrai più inserire iOS 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto la guida,e devo solo premere il tasto jailbreak,che errori potrei fare??

Non ho un 4s e absinthe non ho avuto
Occasione di provarlo…può succedere per esempio,come a molti è successo,che il
Jb non si avvia a meno che tu non ripristini l
iPhone,senza inserire backup all
Inizio.

cosa che non si può fare più perchè la apple non firma più il 5.0.1 giusto??

Esatto…saresti costretto a dover montare iOS 5.1 dove non ce alcun tipo di jb al momento.
Quindi se vuoi tentare fallo.

grazie mille…gentilissima come sempre… :wink:

Ma figurati :slight_smile:

non ho fatto nulla xk lui era convinto di avere il 5.0.1,ma in realtà aveva fatto l’aggiornamento tramite OTA al 5.1,e quindi ora dovrà solo aspettare…

Ah capito…beh si non ha molte alternative

ma per il 4s neanche il tethered ci sta??

No

Capito…Grazie e Buona Pasqua!!:wink:

Di niente :wink: buona Pasqua brag :wink:

scusate se posto in questa pagina ,vengo al dunque per errore ho liminato cydia dal mio iphone 4s jb 501 ora potro’ solo aggiornare alla 51 o posso ripristinare alla 501 per rifare il jb scusate l intromissione in questo thread

Non potrai fare altro che ripristinare ad iOS 5.1
Non c’è modo di reinserire iOS 5.0.1 in questo modo in iPhone 4S e iPad 2
Ti consiglio,se ancora non lo hai fatto,di salvarti lo stesso i certificati tramite Tinyumbrella,prima di ripristinare.
Tra poco dovrebbe uscire un metodo che permetta il downgrade tramite shsh anche per i nuovi dispositivi! :wink:

Ci credo poco ma speriamo! :smiley:

Non essere così pessimista :wink:
http://www.iphoneitalia.com/ih8sn0w-ha-scoperto-un-metodo-per-il-downgrade-delliphone-4s-da-ios-5-1-a-ios-5-0-1-354035.html

L’avevo letto, seguo sempre il sito, ma finchè non vedo non credo! :smiley:
E speriamo anche esca qualche notizia sul jailbreak 5.1…è un pò che tutto tace.
Comunque grazie :wink:

Prego :wink: