Siamo alle solite!!!

Buonasera a tutti. Chiamatemi pure pessimista ,ma già so come andrà a finire:(
Per noi ,poveri possessori di iphone 3gs new iboot,che dopo tanto penare e lunghissime attese,abbiamo avuto il piacere di conoscere Spirit,che ci ha reso,completamente liberi :P:P
Dovremo,come si dice a Napoli (buttare il sangue), ancora una volta,prima che qualcuno si degni di dedicare del tempo e professionalità,per scoprire e creare un nuovo tool che ci permette ,dopo l’aggiornamento al nuovo firmware 4.0, di sbloccare il device .
Mannaggia!!! Ancora una volta i possessori dei vecchi 3g,e,3gs vecchio iboot, sono premiati.
Beati loroooooooooooooooo!!!
Saluti

perdonami ma il senso di questo tread?(giusto per capire perchè non mi è chiaro)

@prato69
Niente!! Era solo uno sfogo,ed un tantino di rabbia. Mi sarebbe,piaciuto, e, credo a tantissima gente,poter effettuare l’aggiornamento all’ios4,e,poter fare subito,come i possessori di iphone 3G e 3GS vecchio iboot, il jailbreak untethered.
Ecco,nulla di più.
Sono stato chiaro?
Grazie

Mi sa che è semplicemente uno sfogo ed io che sono nelle sue identiche condizioni lo capisco… Speriamo bene…

ah ok perfetto!! comunque secondo me non ci sarà molto da attendere, il dev team scrive che sta lavorando duro…

Speriamo bene e…incrociamo le dita.
Buonanotte.

speriamo…teniamo duro…sempre???