Si spenge se faccio leva nel posteriore!!!

Salve tempo fà avevo postato un problema di spengimento, e finalmente ho fatto luce sul mio problema ovviamente non risolto. In pratica se faccio leggermente leva nella parte posteriore vicino al microfono il telefono o si spenge, oppure ancora peggio, si mette in screensaver e non si sblocca più, nemmeno se clicco sullo schermo oppure se lo spengo trmaite il tasto sleep, per sbloccarlo devo assolutamente attaccare il caricatore e riaccenderlo. In primisi non posso certo chiedere a nessuno di sapere il perchè di tale difetto dato che non siete tecnici apple e neppure avete dei centri assistenza ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema del genere. Cmq alla fine mi toccherà mandarlo in assistenza. Cmq sono davvero deluso della qualità apple per quest’oggetto. Il peggior acquisto degli ultimi tempi…:argh:

caspita che strano! Vediamo se altri utenti hanno lo stesso problema…

Cmq, portalo in assistenza il prima possibile e facci sapere cosa ti dicono!:slight_smile:

guarda, io non ci provo nemmeno a farla sta cosa…portalo in assistenza…e auguri

ghostrider ammonito per avatar contro regolamento

eheeh scusate per il mio avatar ma era quello che usavo dai tempi dei tempi su altri forum, ne cercherò uno più consono alla generazione;-) cmq ascoltate raga ho postato questa cosa in generale iphone su problema gestore, il problema che affligge molti che hanno fatto l’aggiormanemto con il 2.0.1. Io come scivevo li non ho riscontrato alcun problema del genere, solo che il mio reale problema di spengimento si è accentuato notevolmente dopo questo’ultimo aggiornamento, quindi mi da da pensare che non sia un problema di solo hardware ma anche di software, oppure è un caso. Per il discorso dell’assistenza mi prende malissimo, dato che non sò quando potrò riaverlo, quello che si sente dire a giro non è molto confortante. Cmq per ora non lo porto, aspetto la prossima FW e poi lo testo definitivamente prendendo una decisione reale.
Scusate per l’avatar :wink: ma era simpatica no?

Saluti
alessio

P.S: Vi terrò cmq aggiornati.

direi che il lato software non centra niente…l’assistenza apple è decisamente funzionale, io ho spedito un paio di ipod…tempo 3 settimane e vedrai che torna bel bello, e magari nuovo

non riuscirei mai a tenere un telefono da 570 euro in quelle condizioni

hai ragione ma su iphone ho sentito che sono molto lenti nella restituzione dato che hanno avuto un fottio di resi. vediamo al max lo porto ad un centro riparazione apple in zona da me forse faccio prima che passare dal negozio. Saluti
alessio