Si ritorna sempre nei posti dove si sta bene!

Hi iPhoneItalia!!! :w00t:
Cavolo è veramente tantissimo tempo che non bazzicavo qua sul forum :rolleyes:
Del resto l’unica scusa che posso trovare è che sono stato un pò impegnato con il lavoro, altri computer, siti e blog vari, bla… bla… bla…, ecc… :stuck_out_tongue:
Bè cmq un pò di news in home le ho sempre guardate! (questa era giusto per pararmi un pò :slight_smile: )
Colgo quindi l’occasione per porgere i miei migliori auguri di buon anno (anche se in ritardo) a tutti i membri dello staff, agli utenti ed in particolare a quelli con cui ho scambiato sempre idee e discussioni piacevoli come
simo060994, snoze88, VALENTINA, iPNY, matty46, n-rik, difensiphone, EverDream.
Un ciao a tutti, continuate così! :thumbup1:
PEACE

ciao pauri!!! buon anno anche a te :smiley:

buon anno pauri…in effetti sentivamo la tua mancanza :smiley:

Dicevo io che il forum era diventato un po’ ‘vuoto’…:D…bentornato pauri e buon anno anche a te.

Ma grazie Pauri! Buon anno anche a te :smiley:
Cerca di passare sul forum qualche volta se hai tempo che noi ti aspettiamo! :slight_smile:

BUONISSIMO 2009 Pauri! e un caloroso Bentornato!

grazie pauri e ben tornato. Gli utenti come te non fanno che accrescere la qualità del nostro forum!

pauri che dici è arrivato il momento di passare ad un 2g con 2.2 jb?? asdasd

effettivamente…!!

Thanx Giuseppe e a tutti raga!
Effettivamante dovrei darmi da fare per passare al nuovo fw… :stuck_out_tongue:
Però sono sempre un vecchio nostalgico e devo trovarmi in determinate situazioni mentali… e soprattutto voglio una vera e propria innivazione… ma forse pretendo troppo! :smiley:
Vabbè vedrò il dà farsi… stimerò una classifica dei pro e dei contro per vedere se effettivamante avrò dei buoni vantaggi in up-grade! :wink:
Vi farò sapere!

P.s: ma sono rimasto l’unico con 1.1.4?!

bè di novità ce ne sono parecchie, app store in primis!! poi maggiore stabilità bla bla bla…

di quelli “anziani” del forum si :smiley:

pauri senza 2.2 e quindi senza appstore ti perdi il 90% dell’iPhone

alexiphone ha ancora l’1.1.4

Dannazzione! lo sapevo che mi avreste detto così asd
Pensare che oramai conosco quasi a memoria tutte le applicazioni per fw 2.x.x che mi fanno più gola e che per il mio antiquato fw non sono disponibili… vabbè si può dire che mi avete quasi convinto e potrei anche procedere con l’up-grade prossima settimana… (non voglio pensare allo sbatti per tirare giù applicazioni e altro…) difatti mi sembrava che alex avesse ancora il forzuto 1.1.4! Uhmmm… questo cambia le cose! :smiley:

hehe…dai, quando ce vò ce vò…asd

no dai aggiorna!! intanto scaricati un pò di apps dall’app store, così quando sarà, potrai già sincronizzarle

Thanks man!! ben tornato anche a te…io non sono da meno eh ma dovevo disintossicarmi un po’ dall’uso del PC!! asd asd asd
Quindi quoto anche io i tuoi auguri a tutti gli utenti del forum!!! :thumbup1:

bentornato anche a te iPNY e buon anno :slight_smile:

Anch’io sono tornata…:smiley:
lo so sono in ritardissimo ma ci tengo tantissimo a farvi gli auguri di buon anno!!!

@pauri
nn ci abbandonare più…ormai siamo tutti una grande “famiglia”!!:smiley:

@snoze
anch’io faccio parte del gruppo “noi che nn abbiamo intenzione di aggiornare il fw”…che vergogna, eh!!!asdasdasd

direi di si vale…va bene che hai il 3g però anche il mitico edge gli potresti presentare un fw 2.x? che dici? asd