Si riesce a nascondere una cartela???

Sono nuovo e sopratutto per ste cose imbranato…!
Ho cercato con “cerca” ma non ho trovato nulla a riguardo, solo come nascondere delle icone…
Volevo chiedere una cosa, c’è il modo di nascondere ad esempio delle foto dal telefonino?? Tipo un "rullino fotografico 2…!:D)
Che se do il cell a qualcuno e ci pastrocchia dentro non c’è il rischio che le veda…! (non rispondetemi "non lo dare a nessuno!!!:mad:) Che adesso mio figlio ha imparato a guardare i video da youtube…:cursing:
Grazie mille…!

eheheh ho capito il tuo intento nascondere le foto dell amante a tua moglie :smiley: mmmmm che io sappia per nascondere una “icona” come l’icona ipod ecc devi usare sbsetting prima cosa dovresti mettere cyda e poi istallare sbsetting … ma se l’iphone ti arriva con 3.1 di fw il cyda per ora non celo puoi mettere :frowning: per le foto non sò forse e disponibile qualche programma sull apple store

p.s. scherzavo sull amante :smiley:

L’Iphone mi è arrivato 3 giorni fa e in automatico appena collegato all’ iTunes me l’ha aggiornato al 3.1…
Magari ci fosse un programmino su apple store…!!! qualcuno sà niente???
L’amante…? No dai non dire così…!:cool:

il primo è" PRIVATE PICS FREE" e l’altro"foto safe lite",con il primo puoi nascondere le foto che fai con l’iphone con 1 password,con il secondo puoi nascondere le foto che ricevi (mms)sempre con 1 password,te li consiglio vivamente e sono entrambi gratis