Si può vendere Iphone H3G?

Nel mese di agosto sono passato a 3 con l’offerta Iphone 3GS 16 GB.
Vorrei cambiare telefono. Ho sempre avuto Iphone, a partire dal modello americano e devo dire che è una favola. Ma per il gusto di cambiare vorrei venderlo.
Non ho lo scontrino quindi come è possibile far valere la garanzia?

Tecnicamente ci vorrebbe lo scontrino, però se lo hai registrato sul sito Apple dovrebbe essere comunque “certificabile” il periodo di garanzia residua. Hai vincoli contrattuali co quell’iPhone?

la garanzia applicata alla apple è legata al seriale non allo scontrino, quello al massimo è la prova di acquisto, poi dipende se il telefono lo hai preso in abbonamento oppure a prezzo pieno

Il telefono l’ho preso con l’offerta in abbonamento, che vorrei tenere.
Voglio semplicemente cambiare il terminale.

credo che non dovresti avere problemi a venderlo

…ma con l’h3g il terminale non è in comodato d’uso per 23 mesi? Se cosi fosse, il terminale non è tuo, fino al 23esimo mese. quindi non puoi venderlo

Da come aveva scritto sembrava che e invece no, mha…

infatti anche io ho pensato la stessa cosa e non ha specificato del tutto

scusate è stata una disattenzione.
QUindi niente vendita. giusto?

Chiedi alla 3, sapevo che se anche hai il telefono in comodato d’uso a loro non gli interessa che fine faccia il telefono, l’impegno di abbonamento o di ricarica che hai al mese è collegato alla sim e quello ti rimane per i 24 mesi da contratto.
Tu dovresti essere legato a loro per mezzo della sim non del telefono.

alla fine diciamo che alla 3 interessa solo che tu adempi al pagamento dell’abbonamento