si può cancellare terminal?

ho installato sul mio iphone terminal.adesso, lo posso cancellare? oppure ha cambiato qualche file di sistema e non lo posso cancellare?

Si puoi eliminarlo , io l’ho fatto diverse volte senza alcun problema :wink: