Si può cambiare iPhone superati di gran lunga i 14 giorni?

Salve, io il 26 settembre ho comprato un iPhone 6 16gb.
Se ripristinassi il telefono e dando la somma di 100 € potrebbero cambiarmelo con uno da 64gb (o con un plus da 64gb, aggiungendo 200€)?
O è troppo tardi?
(Si, scusate la stupida domanda, ma 16gb non mi bastano per nulla)

ciao,non è possibile, mi spiace

Ok grazie.
Un’altra curiosità, se malauguratamente con il tempo dovesse spuntare un problema Hardware (mi auguro di no però) e lo portassi in assistenza e se me lo dovessero sostituire, nemmeno in quel caso potrebbero cambiarmelo con uno di diversi giga/colore (sempre aggiungendo i 100/200€)?

sempre no :wink: purtroppo puoi solo rivenderlo e acquistarne in caso un altro

cioè fammi capire…tu pretenderesti di usare il tel per quei 4/5 mesi, poi con calma riportarlo al negozio (neanche ci dici se AS, unico posto dove avresti potuto sfruttare i 14, non 100, giorni), e semplicemente ridarlo indietro per NUOVO, integrando solo la differenza sul listino? :blink:

Ma si dai si sa che il servizio post vendita Apple è super [emoji12]
Uscite di più… prendete aria prima di sparare queste boiate [emoji23]

Inviato da iPhone

prego?

Militus l’ha sparata troppo grossa [emoji38]

Inviato da iPhone

va bene, ma usiamo altri modi cortesemente…può risultare offensivo. mi raccomando

Utente Giagià ammonito 3 mesi a scadenza automatica per palese provocazione

Non credo che siamo tutti Genius.
Poi io l’avrei cambiato subito se solo non fosse stato in dubbio se iPhone dovesse andare a me o a mio padre…
È una storia lunga.

Per rispondere…

Siccome ho l’AS nella mia città vicino a dove lavoro, posi ai ragazzi genius compresi la domanda diversi giorni fa, e loro mi dissero quello che vi hanno detto gli admin, ovvero che scaduto il 14esimo giorno dall’acquisto (ovviamente stiamo parlando di acquisto effettuato in Apple Store fisico) non è più possibile il reso e conseguentemente il rimborso in denaro (o se lo si preferisce, visto che l’utente avrebbe in questo caso il desiderio di passare al taglio di memoria più capiente, dare la differenza).

ps a quanto ho chiesto, tu chiedi il rimborso, poi è palese che se gli dici “vorrei dare indietro questo 16 per prendere il 64” ad esempio, gli puoi anche dire per buonsenso fatemi un buono da spendere in negozio e poi gli dai la differenza… però, ehi, sempre nei 14 giorni dall’acquisto, non oltre.