Si possono salvare MP3 tramite e-mail?

Salve, ho appena acquistato un MP3 e l’ho inviato tramite e-mail all’iPhone. È arrivato regolarmente ma non sembra essere salvato in musica e, per ascoltarlo, dovrei aprirlo tramite l’app Mail. So salvarlo senza problemi tramite iTunes, ma mi chiedo se ci sia un’altra possibilità più pratica e senza necessariamente il cavetto tipo, appunto, l’e-mail.
Grazie.

Ciao, no non esiste alcuna possibilità. Non so se esistano tweak col jb che lo permettano. E’ una scelta credo volontaria di Apple

Quindi non mi rimane che usare iTunes e quindi il cavetto? Peccato. Ti ringrazio per la disponibilità. A presto. :slight_smile:

Oppure, conviene sempre acquistarla tramite itunes dal telefono e la ritrovi li direttamente.

Di nulla figurati :wink:

Ciao,prova a vedere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=131856

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Grazie, Andrea 6r, ho letto il tipic (purtroppo chiuso) che mi hai suggerito, ed in particolare ho trovato interessante il consiglio di 1979jd di utilizzare cloud tipo dropbox o box che, tenendo tappato sul file, darebbero la possibilità di salvare il file dove si desidera. Avendo «dropbox», ho provato col suo suggerimento, ma la situazione non cambia: non riesco a salvare il file sull’iPhone.
Non ho invece «box» che, di che qualcuno sappia, dà questa possibilità?
Grazie.

Ehm :smiley: il consiglio di Jd era per permettere di salvare il file sul cloud, non dentro la musica. Ripeto quanto ti ho detto :wink:

Ah, ok, avevo interpretato male. Grazie di nuovo. :slight_smile:

Figurati, un piacere :slight_smile: