Si possono fare foto/video recensioni?

Come da titolo…

siccome credo di ricordare che una volta un utente ne aveva fatta una ma poi si pensava che lui stesse facendo pubblicità al prodotto, vorrei capire se è possibile o meno sennò mi risparmio la “fatica” :stuck_out_tongue:
E’ solo x fare in modo che se compro custodie, cover etc magari qualcuno che vuole prendere la stessa può vederla e sentire il parere di un utente che l’ha presa.E allo stesso tempo , se qualcuno fa la stessa cosa, io (come tutti) posso vedere i pareri degli altri ed essere + o - deciso nell’acquisto :slight_smile:
Bye bye

è un no? :stuck_out_tongue:

ragazzi buonasera sono stefano e sono un neopossessore di iphone!!! non sono molto pratico e ho alcuni problemucci nell’utilizzo…esempio, come fare per trasferire i miei video che ho nel pc, sull’iphone??grazie raga

d’oh ho sbagliato sezione!!! scusate!!!

qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere?

scusa ma visto che sei nella sezione sbagliata, perché continui a chiedere aiuto qui?

perchè non so in che parte creare un’eventuale discussione…se qualcuno dello staff può venire in soccorso ad un utonto come me!!!:wink:

Apri un thread in GENERALE 3GS

non mi ignorate :frowning:

allora, è chiaro che se un utente con 1 messaggio apre una discussione dicendo “compra questa app che è fantastica” viene considerato spam
un utente con all’attivo più messaggi (come te) può aprire un thread con una recensione/opinione su un prodotto che ha acquistato in modo da confrontarsi con altri utenti

poi basta che non fai una recensione al giorno

Purtroppo non potrei comprare un accessorio al giorno hihihihihi
ok grazie mille :slight_smile: