Si ma moderate per favore...

Finalmente è arrivato: ecco a voi il nuovo iPhone 4. Caratteristiche, disponibilità e prezzi in un unico articolo! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Certe cose non andrebbero lette su un blog non vi pare?
Grazie
Ale

cioe a cosa ti riferisci?

giangio suppongo che si riferisce a questo “elemento” -_-

VlaD #40
7 giugno 2010 alle 23:30
@ANTI-VlaD: pezzettino di merda cerca di morire con metastasi da tutte le parti del tuo corpo e magari per sicurezza ti faccio fare una makumba dalla vicina africano stronzetto pezzo di merd … a anti vlad? sicuramente avrai 14 16 anni stronzetto invecie di guardare un cell comincia a leggerti una qualche guida sul cunnilingus stronZo e anche un po figlio di putta.n.na e voi del sito non moderate il mess che cosi me la rido con il moccioso
Replica

ma le persone nn ce la fanno proprio!!!

Esatto, proprio quello citato da i.Bruno… senza contare risposte varie, ecc.

Per carità capisco benissimo che non si possa star dietro a tutti i post… ma se vengono scritte certe cose onestamente, almeno a me, vien voglia di non leggere più il resto.

Capisco anche che non è colpa dello staff ci mancherebbe, però sarebbe utile un controllo + fitto sui commenti.

Senza contare che certi commenti oltre ad essere totalmente fuori luogo possono venir letti anche da ragazzini… onestamente non mi sembra il caso.

già…

Ale

certo che me li sono letti tutti i commenti ma che cavolo ma le persone nn si rendono conto di quello che dicono e tantomeno secondo me gli frega niente dell’articolo o di commentare stanno li solo ad offendere e dire delle stupidaggini.
una cosa se nn ti piace nn ti piace punto e basta e stanno li oltretutto a perdere tempo ad insultare,insultare, insultare mha…

Esattamente giangio, è anche abbastanza triste leggere certe cose… non si capisce nemmeno il motivo… che vita triste deve avere certa gente, tra l’altro han ben poco da fare per poter star li ad insultare in questo modo altre persone… è tutto così… gratuito, senza motivo… boh resto sconcertato a volte…

i vari commenti dell’elemento sopracitato racchiudono ciò che ha in testa ovvero “niente”!!
tralasciando le parolacce che oggigiorno sono d’uso comune, ha toccato una malattia di cui molte persone soffrono (metastasi)
questa è mancanza di educazione e di rispetto!
la vita è strana perchè é una “ruota che gira”…