si e staccato il connettore 3

ciao aprendo l’iphone (3G 16GB) mi si è staccato (la cordicella) del connettore 3 e quindi l’iphone rimane acceso ma lo schermo rimane tutto nero.
cosa posso fare riesco a rinfilarlo dentro oppure lo mando in riparazione? quanto dovrebbe costare?
ciao e grazie

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti

dopo di che mi risponderai? :DD

Contatta capitanoultimo89 e chiedi consiglio a lui (magari fai una foto per far vedere in che situazione sei :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fai una foto al conettore,perché non ho capito cosa è successo… se si è solo sganciato è una sciocchezza ricollegarlo :wink:

http://img214.imageshack.us/img214/3210/sdc10018k.jpg la foto. ma come lo ricollego??

non e che rischio dii fare danni??

Ah si è solo sganciato…no è una sciocchezza…allora, questo connettore va infilato come la SIM, dentro a quel quattrino bianco ch sta a fianco al connettore 1 e sopra al 2, il connettore devi inserirlo dalla parte superiore, tieni presente come infili la SIM? Allo stesso modo devi infilare anche questo connettore…:wink:
Se non ci riesci Smonto il mio e ti faccio una foto :slight_smile:

ciao cornacchione, ti rispondo qui e non per pm perchè nel caso in cui succedesse a qualcun’altro, può riuscire a risolvere… :wink:

Allora, per prima cosa, se nn riesci con le mani, aiutati con una pinzetta, ma sii delicato :wink:
il connettore 3 va infilato in questo modo:

cerca di infilarlo piano senza far forza, perchè potresti romperlo…vedi che piano piano lo riesci a mettere :slight_smile: (mi riferisco al connettore 3 :lol: non capite male! xD)

alla fine dovresti trovarti con il connettore posizionato in questo modo…dopo poi colleghi il 2° e poi il 1° :wink:

spero siano state esaustive queste foto :smiley:
Fammi sapere se ci sei riuscito! :wink:

Specifico che quando inserisci la flat nel connettore, la levetta nera deve essere alzata (90° rispetto alla base bianca del connettore)… Una volta infilata dentro, eiabbassi la levetta.

Giusto, avevo omesso questo dettaglio… xD ma comunque anche se non lo diciamo agganci con la levetta nera, si mantiene lo stesso la flat e non si sgancia :wink:

Pero’ diciamo che se la levetta è abbassata, la flat non entra.

Ad entrare entra solo che non è bloccata…

No, se la levetta è abbassata, non entra la flat, e se entra entra a fatica, rischiando di danneggiarla.
Forse ti confondi con la posizione contraria.
Se è alzata, entra la flat, ma non è bloccata.

E mi da ke forse hai ragione xD

è cosi’ fidati :wink:

Vabbè xD cornacchione ci sei riuscito?

Non è difficile, rinfilalo aiutandoti magari con delle pinzette.

Grazie mille a tutti sono riuscito. Evviva!!!
Ps scusate se rispondo adesso ma in questi giorni ho avuto molto da fare :smiley:
Grazie ancora