si è bloccato il cell .-.

ragazzi chiedo aiuto :cursing:
in questi giorni il cellulare si è bloccato 2/3 volte, non funzionava niente di niente. dopo massimo 10 minuti si sbloccava e bon, tutto come prima.

oggi pomeriggio è successa una cosa simile, stavo navigando e si impalla tutto, non va il tasto home, il tasto power, niente. come al “solito” ho aspettato qualche minuto e ho ricontrollato (pensando fosse un problema di ram magari…)

controllo e funzionano solo home, power e il “tasto” per il vibro/suoneria… il touch screen non ne vuole sapere di andare… l’ora la aggiorna (nei casi precedente non faceva proprio nulla!)… non succede null’altro. anche la scritta sblocca è ferma… (di solito si muove l’effetto trasperenza)…

che può essere? :E
ormai sono 5 ore che è fermo così… ho provato anche a sincronizzarlo con itunes ma non cambia nulla…

help pls :crying:

prova a rifare un ripristino tramite itunes

quoto ulisse, penso che dovresti risolvere

dovresti risolvere il tutto conun bel ripristino tramite itunes

eheheh come si fa? :smiley:

ti scarichi il fw originale dal sito… metti l’iPhone in DFU e da itunes shift + ripristina, selezioni il fw e fai fare tutto ad itunes

O semplicemente fai fare tutto ad iTunes, dato che gli risulterà più semplice :wink:

Clicca su ripristina…

la cosa cambia poco…se vuole fare anche il jailbreak gli conviene fare come ho detto io

cosa cambia fra i due modi di preciso? (dopo rifarò il jail di sicuro ^^’)

tu cerca di far fare tutto in automatico ad itunes e vedi se funziona il tutto dopo farai il jail

se fai il jail servirà il firmware sul computer e quindi conviene scaricarlo una volta e farci sia ripristino che jailbreak che scaricarlo 1 volta per il ripristino e 1 per il jail :wink:

ieri sera ho ripristinao tutto. a parte il fatto che non ho importate gli sms, contatti ect ect dal backup (che pirla che sono stato :E) funziona tutto. jailbreak immediato e via.

stamattina tutto ok e oggi pomeriggio è successo ancora, stessa identica cosa… funzionano i tasti ma il touch screen sembra non esistere -.- ho pensato che fosse perchè è pieno di ditate ma dopo averlo pulito non cambia proprio nulla ^^’

anche perchè anche stamattina era sporco :SS

a ripristinare e sbloccare ancora ci vuole massimo 15 minuti e non sarebbe un problema solo che non vorrei che capitasse ancora e che cacchio, non può sputtanarsi così un cell da 570€ :EEE diventa completamente inutilizzabile… prima mi hanno chiamato e non ho potuto rispondere perchè il touch non andava…

aiuto please

a questo punto è un problema hardware…ripristina al fw originale e contatta l’assistenza apple

quoto simo