si doppiano i contatti nella rubrica.....

Salve a tutti, questo è il mio messaggio nel forum pertanto spero di essere aiutato,
ho un problema con il mio 3gs, mi si doppiano i contatti nella rubrica,e la musica,come faccio a risolvere il problema?
grazie

chi mi aiuta a risolevere questa cosa???
cosa devo fare? per evitare che si doppino i contatti ogni volta che collego iphone al portatile?

Con cosa sincronizzi i contatti sul portatile?

con i tunes,fa tutto lui

Puoi descrivere meglio, cosa vedi, cosa succede, dove…

Può essere che le cose le vedi due volte ma ci siano una sola volta e vengano mostrate in due modi…

I contatti li puoi sincronizzare in vari modi, con google, con outlook e, mi pare, anche con yahoo. Secondo me è possibile che nel gestore dei contatti questi siano doppiati, quindi ogni volta che sincronizzi te li re-inserisce due volte … ovviamente non posso esserne sicuro.
Secondo me devi capire bene con cosa ti sincronizza i contatti.
Non so se ti può essere utile, ma prova a consultare questa guida:

Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ciao grazie x l aiuto , ti spiego facendoti 2 esempi pratici
Le cartelle della musica ad esempio contengono 2 volte gli stessi artisti, quindi due volte la stessa musica e le stessissime canzoni
La cartella dei contatti contiene 2 volte gli stessi contatti , una volta tutto in grassetto ed un altra la prima lettera in maiuscolo e le altre piccole,se provo a cancellarle ci riesco, ma appena mi collego ad i tunes si riproducono nuovamnete in grassetto…come devo fare??? cosi nn faccio altro che occupare il doppio della memoria

Prima di tutto controlla che sul computer ci siano la musica e i contatti una sola volta, che non siano cioè duplicati anche lì.

Controlla poi che dentro il computer ci sia tutta la tua musica e tutti i tuoi contatti, cioè che tu non abbia musica o contatti solo dentro l’iPhone. O anche una parte del contatto come l’indirizzo postale…

Se nel comp hai tutto puoi provare a “non sincronizzarli” ma bensi a “sostituirli” quelli dell’iPhone con quelli del comp.

In iTunes -> iPhone -> Info -> Avanzate -> Sostituisci -> Contatti e poi Sincronizza.

Vedo adesso che non si può fare con la musica… in effetti non avrebbe senso perchè iPhone mostra solo la musica, non la gestisce. QUindi dovrebbe esserci un problema su iTunes stesso, forse hai importato i brani due volte o forse hai agginto gli stessi brani di una cartella esterna… (anche questo on so se si può sotto Win) o forse…

TI chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma come e dove vedo se ho i contatti due volte nel computer?

Come faccio a trovare i contatti nel computer?
x vedere se li ho 2 volte?