scusate ma non ho ancora capito bene dove devo mandare i messaggi spero di aver fatto bene? - il mio iphone 4 andava bene tutte le volte che mi collegavo al terminale mi chiedeva di aggiornare, l’o aggiornato con il SW 4.3.2. cioè col la versione proposta da itunes ora quando ricevo o faccio telefonate si apre il collegamento ma il più delle volte non si sente niente grazie potete dirmi cosa posso fare?
anche io ho questo problema e non so cosa fare, ormai facendo una ricerca su google ho notato che sono in molti coloro che hanno questo problema ma la cosa peggiore che quasi nessuno è riuscito a risolvere, nè con il dowgrade, nè con assistenza, nè con ripristino, insomma con niente di niente, alcuni si sono fatti sostituire il telefono con uno rigenerato e hanno risolto i piu “sfigati” sono rimasti ancora con questo problema dopo averlo portato per piu di 1 volta in assistenza, a me spesso il fatto di non essere sentito mentre si parla, si sente un rumore fastidiosissimo durante la chiamata…