intanto ringrazio il supermod che mi ha chiuso la discussione senza motivo, bastava avvisare o modifcare il messaggio in 3 secondi invece di chiudere tutta la discussione visto che era da 3 giorni che stavo cercando di chiarire delle cose.. sezione sul jailbreak e poi non si puo neppure parlare di app craccate.
Cmq apro una nuova discussione e chiedo se uno vuole tornare ad un ios piu vecchio dal ios 6 è possibile senza aver salvato shsh, visto che ho scoperto da poco la loro esistenza e utilità??
no non puoi se non hai i certificati e per quanto riguarda il jb sappi che per come la vedo io serve solo per personalizzare il device e non per scaricare app crakkate