ShSh iphone 4

salve raga, vorrei farmi una domanda, ho un iphone 4 straniero con fw 5.0.1 customizzato con snowbreeze, vorrei sapere xk se cerco di salvare gli shsh con tinyumbrella non me li salva.
prima avevo ios 4.3.5 e avevo effettuato il jb , quindi mi dovrebbe avere salvato automaticamento gli shsh , ma se prova a vedere su cydia mi esce sempre la scritta : this device is in the pending tss queue

Hai scaricato l ultima versione di tiny umbrella?

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho scaricata dal sito ufficiale

Si ma non ti ho chiesto questo :smiley: volevo sapere se era l ultima versione…molto spesso escono degli aggiornamenti ed è essenziale farlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

la versione di tinyumbrella ke ho è la 5.01.00

quindi l’ultima disponibile

Si è l ultima…prova a fare così da tiny umbrella spostati su advanced e togli la
Spunta da : request shsh from cydia e da set hosts to cydia on exit…torna alla
Schermata
Iniziale e rifai “save shsh”.vedi se funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’ha salvato finalmente :slight_smile: , grazie mille

l’ultima cosa, non è ke è possibile recuperare l’shsh del 4.3.5 ? xk io avevo quel firmware jailbreakkato e sapendo ke il jailbreak mi conserva automaticamente gli shsh pensavo si salvassero oppure no?

Per vedere se hai l shsh del 4.3.5 prova a rimettere la spunta da dove le hai tolte e riprova con save shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

no purtroppo non mi esce l’shsh del fw 4.3.5 =( , ma scusa il jb non ti salva automaticamento i certificati?

Se la prima
Volta che fai il jb,nella Home di cydia clicchi su “make my life easier” si te li salva automaticamente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma non riesco a trovare make my life easier su cydia

Lo puoi fare solo la
Prima
Volta che accedi a cydia dal tuo dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

A,quindi non lo posso fare più… Ma se in futuro vorrò ripristinare iOS 5.0.1 quando non sarà più firmato come ripristino? Con la procedura classica?

Suppongo di si…

Sent from my iPhone using Tapatalk