Sono veramente fantastiche, io ce l’ho trasparente molto simile a questa. Trasparente così si vedono sempre le varie scritte sulla scocca, al contrario di quelle che hai linkato. Cmq proteggono benissimo dai graffi, e non si vedono ditate! Senza contare che ovviamente non modificano la dimensione del dispositivo. Te le consiglio!
non è una skin protettiva ma è quella in pelle (ci sono solo bianche o nere) che rende l’iphone 4 “simile ad una fotocamera Leica” comunque ho sentito dire che sono ottime ma non le ho provate di persona poichè non ho ancora l’iphone 4
Ma infatti la mia non è di quella marca… è in simil-pelle (un po rigida, ruvida, ecc) però trasparente. E’ ultra-tarocca, pagata 2,90€ su eBay, ma va benissimo…xD
Io commentavo la tipologia di pellicole, non quel modello preciso.
Certo, ma vi ripeto prima cosa dovete aspettarvi:
Prima di tutto evitate di leggere la descrizione dell’annuncio, che in gran parte non corrisponde a verità… diciamo che hanno un po “pompato” le caratteristiche…xD Detto ciò, acquistando una di queste bustine, riceverete:
1x pellicola frontale (che vi sconsiglio di applicare, perchè non è ottima)
1x pellicola posteriore (che è quella che ci interessa! resistente, opaca, anti graffio, anti impronte, ed esteticamente in simil-pelle trasparente)
1x pannetto in microfibra
1x schedina in cartoncino per l’applicazione
Per 2,90€ (spedizione gratis) io ve le consiglio assolutamente solo per la pellicola posteriore che trovo divina. Ecco ora l’indirizzo: