SGP Skin Guard Leather

ciao raga , qualcuno di voi per caso ha provato questa specie di pellicola in pelle??? SGP Skin Guard Leather Deep Black Set Package for Apple iPhone 4 (Included Steinheil Ultra Crystal Screen Protector)

sarei intenzionato a prenderle , come vi trovate???

Sono veramente fantastiche, io ce l’ho trasparente molto simile a questa. Trasparente così si vedono sempre le varie scritte sulla scocca, al contrario di quelle che hai linkato. Cmq proteggono benissimo dai graffi, e non si vedono ditate! Senza contare che ovviamente non modificano la dimensione del dispositivo. Te le consiglio!

non è una skin protettiva ma è quella in pelle (ci sono solo bianche o nere) che rende l’iphone 4 “simile ad una fotocamera Leica” comunque ho sentito dire che sono ottime ma non le ho provate di persona poichè non ho ancora l’iphone 4

Ma infatti la mia non è di quella marca… è in simil-pelle (un po rigida, ruvida, ecc) però trasparente. E’ ultra-tarocca, pagata 2,90€ su eBay, ma va benissimo…xD
Io commentavo la tipologia di pellicole, non quel modello preciso.

che fortuna , sono appena andato a ritirarlo siiiiiiiiiiii :smiley: poi domani vedo se acquistare quella “pellicola”!!!

azzz mi erano sfuggite molto interessanti… ma coprono il vetro pero.. :frowning:

ma è una case o una pellicola non capisco…

Sono pellicole spesse simili alla pelle. Proteggono moltissimo dai graffi, ed eliminano il problema delle ditate…

Saranno efficaci ma non mi piacciono per niente…

potresti indicare lindirizzo dove le hai prese? grazie

Certo, ma vi ripeto prima cosa dovete aspettarvi:
Prima di tutto evitate di leggere la descrizione dell’annuncio, che in gran parte non corrisponde a verità… diciamo che hanno un po “pompato” le caratteristiche…xD Detto ciò, acquistando una di queste bustine, riceverete:

1x pellicola frontale (che vi sconsiglio di applicare, perchè non è ottima)
1x pellicola posteriore (che è quella che ci interessa! resistente, opaca, anti graffio, anti impronte, ed esteticamente in simil-pelle trasparente)
1x pannetto in microfibra
1x schedina in cartoncino per l’applicazione

Per 2,90€ (spedizione gratis) io ve le consiglio assolutamente solo per la pellicola posteriore che trovo divina. Ecco ora l’indirizzo:

PELLICOLA ANTI RIFLESSO APPLE IPHONE 4 FRONTE RETRO su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

grazie mille

ma questa “pellicola” quanto è spessa esattamente? Di quanto aumenta lo spessore del dispositivo?