Salve Ho questo problema del mio iPhone che si presenta quando apro il multitasking e le cartelle ho 2 bande nere laterali non so come fare a farle andare via…ho già provato a fare respirng e spegnere e riaccendere iPhone ma persistono..premetto che ho cydia che mi serve per sbloccare la parte telefonica. Aiutatemi grazie in anticipo
Sarà sicuramente qualche tweak che da fastidio. Dovresti elencare le repo inserite e i tweak installati ![]()
io ho pochi tweak perche cydia non lo uso..l’ho installato solo per necessita’ comunque ho winterboard ma nn l’ho usato mai ne scaricato nessun tema..poi sb setting la repo penso sia bigboss
Ciao,
prova a disinstallare tutti i tweak e a eliminare eventualmente le repo che hai aggiunto tu manualmente, fai un respring e vediamo se persiste.
Vai su Cydia, sorgenti e elenca quelle che trovi scritte. Poi vai su pacchetti e scrivi cosa hai installato. ![]()