Sfondo scatola iPhone 5s
Ammazza oh, cercavi proprio il pelo nell’uovo!! ;-p
Ahahah, bene così, accontentato!!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
Sfondo scatola iPhone 5s
Ammazza oh, cercavi proprio il pelo nell’uovo!! ;-p
Ahahah, bene così, accontentato!!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
ce l’ abbiamo fatta
prego!
Scusate ma per curiosità ma alla fine qual’era questo sfondo lo potete ripostare?gentilmente sempreQUOTE=Klara Maxisigla;994582]ce l’ abbiamo fatta
prego![/QUOTE]
gli ultimi 2 messi da me
klara non sbagli un colpo…la tua efficienza è spaventosa;)
troppo gentile
più che altro è efficiente ed è da ringraziare l’ amico che me li ha inviati ma grazie!
Potreste inviarlo anche a me ? Nn riesco a visualizzarlo il file da scaricare , grazie
ciao, il file è perfettamente visibile
Il fatto che mi dice che l’immagine è stata allegata ma non me la fa visualizzare come le altre immagini . Forse dovrei accedere al tipico non dal 5s ma dal mac
da safari da iphone e ipad. è sufficiente-
Allora avrò sia il mio iPhone che il mio iPad idioti , gentilmente potresti ripostarle ? Grazie
Scusate l’ignoranza, sicuramente sbaglio qualcosa io, ma quando lo scarico vedo che la risoluzione è di 361x640 è normale? :blink:
i miei pc, e i 5 dispositivi che ho qui visualizzano correttamente le immagini…ma le riposto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco mi esce così , non me lo visualizza
Mi escono queste barchette e non mi si visualizza il file
quattro post consecutivi? non ci siamo,fai attenzione per favore perche sono vietati anche i post consecutivi due a due, figurarsi i quadrupli
mi quoto…
cosa c’è di poco chiaro in questo mio intervento?!?!?!?!?!?!?
:blink:
gentilmente, inoltre, rispetta il regolamento; non vorrei dover chiudere il topic a causa dei tuoi molteplici up
Grazie mille risolto