sfondo originale

scusate ma con l’ os4 come si rimette lo sfondo originale non lo ricordo piu’. Grazie

Impostazioni>sfondo

Buona sera a tutti!!
Una domanda: ma lo sfondo che si vede sull’iphone 4 e anche sul 3gs post aggiornamento os4…dove posso trovarlo?? pensavo che l’avrei trovato tra i nuovi sfondi, nelle impostazioni, ma non c’é…
Grazie! :slight_smile:

Segui il percorso che ho dato prima e vedrai che lo trovi!

domanda… ma lo sfondo è uguale per tutte le pag di applicazioni o si può variare, visto che quando si sceglie fa vedere la home e la prima pagina successiva…???
inoltre quando si seleziona lo sfondo fa scegliere
“imposta blocca schermo”
“imposta schermata home”
“imposta entrambi”
che differenza c’è???

@linkatme: Grazie!! devo essermi prorpio rimbambita, non lo vedevo e invece é il primo!!
@pakund: “imposta blocca schermo”: l’immagine che scegli la vedrai quando dovrai sbloccare iphone;
“imposta schermata home”: l’immagine la troverai su tutte le pagine, sotto alle varie apps;
“imposta entrambi”: avrai la stessa immagine sia sulla pagina che ti chiede di sbloccare sia sulle altre
Per quanto riguarda la possibilità di avere immagini diverse nelle varie pagine, non credo si possa fare…
Ciao, spero di essere stata utile e chiara!

grazie mille…cristallina :smiley:

S.O. Nuovo>problema nuovo! Come per tutte le cose, o si legge il manuale o si smanetta, io faccio entrambi se ho tempo!