Sfondo nero nelle cartelle dopo aver installato un tema

ho un iphone 4 jb ios 5.1.1…dopo che ho installato ayecon l ho rimane ancora e lo sfondo delle cartelle è tt nero nn si vede l immagine…ho provato a rimuevere winterboard ma niente rimangono sia lo sfondo delle cartelle nero cosi come nella cosa dv c sn le app aperte e anke il tastierino è ancora cn il tyema ayecon come fare?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

kiedo scusa…l ho fatto…ora come dovrei fare per risolvere il problema?

Fammi capire…nonostante tu abbia eliminato tutto ti rimangono parti del tema
Ancora
Installate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi allora ho provato ad eliminare il tema ma rimanecano sempre parti del tema ad esempio il tyastierino e mi sn accorto ke le cartelle hanno una forma strana e qnd le apro lo sfondo e parte in nero e nn si vd l immagine di sfondo

Allora…utilizza ifile e segui il percorso :
“private/var/stash/Themes/xxxx”

Trova la cartella relativa al tema ed eliminala. Dopodiché riavvia il dispositivo.

Mi raccomando attento a quel che tocchi,che si tratta di file
Di sistema.

Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

e per lo sfono nero nelle cartelle e dove c sn tt le app aperte?

Con sfondo nero intendi che anche li trovi ancora il tema o che è rimasto nero Che nulla ha a che fare col tema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

e per lo sfono nero nelle cartelle e dove c sn tt le app aperte?
ps la cartella themes è vuota

Allora mi sa tanto che l unica è il ripristino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se apro itunes e faccio il ripristino senza modalità dfu si fa lo stesso il ripristino e si elimina il jailbreak?

Meglio se lo metti in dfu…il ripristino verrà effettuato in maniera più profonda

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se apro itunes e faccio il ripristino senza modalità dfu si fa ugualmente il ripristino e si toglie il jailbreak?

quindi lo metto in modalità dfu faccio ripristina e fa tutto in automatico?

Ti ho già risposto…non uppare
Metti in dfu,una volta che iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero clicca su “ripristina”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ssisi scusa non l avevo visto…ma quindi lo collego metto il modalità dfu e faccio ripristina e fa tutto in automatico?

però in alcune guide dice ke bisogna preme shift e selezionare ios

Matteuzzo un altro up e devo chiudere.

Shift e ripristina si utilizza
Per montare un firmware che hai scaricato manualmente sul tuo computer

Sent from my iPhone using Tapatalk