Sfondo in chiamata

Salve a tutti,
in chiamata (in entrata/in uscita) vorrei visualizzare la foto/immagine collegata al contatto chiamato come sfondo, in sua assenza lo sfondo di default dell’iphone.
Però non sò come mai, mi ritrovo sempre una foto qualsiasi persona chiami.

Grazie

Per fare questo devi ad ogni contatto assegnare la foto/immagine che desideri

Come mai però compare la stessa foto su ogni chiamata?
La foto piccola si riferisce sempre al contatto in chiamata, ma lo sfondo a tutto schermo visualizza sempre una foto che ho sul telefono.
Come imposto quella di base?

Quella di base la imposti da IMPOSTAZIONI - SFONDO.
La vedi perchè probabilmente la foto assegnata al contatto non ha i requisiti (grandezza?) necessari per essere visualizzata a schermo intero. A me capita che qunado la foto ha tali “requisiti” visualizzo quella mentre quando non li ha vedo la foto del contato piccola in alto e di base la classica immagine di sfondo. Ora non so se questo dipenda dalla grandezza della foto o meno, in qualche discussione ho letto che se le foto dei contatti le imposti dal pc allora queste vengono visualizzate sottoforma di miniatura mentre se le imposti direttamente dall’iPhone le visualizzi a tutto schermo. Non so quanto possa essere attendibile come spiegazione anche perchè io le assegno sempre e solo da pc e nonostante questo in alcuni caso le visualizzo a schermo intero.

Le discussioni cui facevo riferimento sono questa http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/69370-immagini-contatti-fullscreen-chiamata-entrante.html e questa http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/67252-come-fare-per-visualizzare-le-foto-dei-contatti.html

Da parte mia non ho la soluzione, però ho notato che una foto presa da PC risulta piccola se non la modifico. Se la modifico con l’iPhone, dopo averla già inserita, andando dal menù modifica del contatto in questione, poi appare a tutto schermo durante la chiamata…

Ok, credo di non essermi spiegato bene, però alla fine sono riuscito a capire come fare.
Il problema è sorto perchè cambiando la lockscreen( ne ho scaricata una “Upside Right”) quando mi arrivano delle chiamate lo sfondo nero sotto il nome del contatto e la durata della chiamata non viene visualizzato.
Premetto che ho utilizzato anche ClockHide per nascondere l’orologio e Slide to Unlock.
Pensavo che il comportamento grafico in chiamata non dipendesse da quello della lockscreen.
Quindi, avere una lockscreen carina comporta avere dei comportamenti orribili in altre situazioni?