Salve, vorrei sapere se è per qualche strana impostazione che ho fatto su message customiser oppure no il motivo per cui quando da Calendario cerco di prendere appuntamenti sull’orario della giornata, mi compare una schermata molto scura su cui leggere il testo in nero è pressoché impossibile.
Grazie, ma non sono riuscita a trovare nulla in rete e nemmeno a riottenere l’effetto di prima anche disabilitando il message customiser.
prova ad inserire questo tweak e questa repo
StatusBarFix2 pNre’s Cydia Repository risolve il problema della status bar nera nell’applicazione telefono [compatibile anche con iphone 5s]
Ho fatto un ulteriore tentativo e cioè ho disabilitato la Bloard che mi rendeva la tastiera nera et voilà! è ritornato lo sfondo bianco nel calendario. Però mi dispiace…mi piace la tastiera nera…
certo, ma non va bene perché prima andava bene ugualmente ed inoltre se si fa la verifica con un altro iphone 5 identico il problema non sussiste…non mi piacciono le cose random…
il problema è sempre lo stesso… bisogna accettare che il jb rende instabile il dispositivo e, anche se non piacciono, possono accadere problemi random.