non c’è più un modo per mettere uno sfondo agli sms? io col vekkio firmware l’avevo, ora col 3.0 non si possono mettere più…
come no? su cydia è pieno di temi per gli sms!? c’è anche il tema per i balloons dei messaggi, colorati
Cerca in cydia, ce ne sono molti attivabili via WinterBoard.
si ragazzi ma con il firmware 3.0 non li fa visualizzare…
sembra stupida e elementare la domanda che ti sto per porre… ma ce l’hai installato winterboard?
è ovvio ke si…ma quando seleziono il tema come sfondo x gli sms kmq nn me lo fa visualizzare…da quando ho il firmware 3.0…
allora?
Allora cosa?
Non siamo mica i tuoi servi qui, oh ma scherziamo?:mad:
Prova a reinstallare winterboard e calmati!
dai calmati mecchi
hai capito male…il mio “allora” era x sapere se qualcuno sapesse rispondere…non certo x come pensi tu…qui tutti sono utili nessuno è indispensabile…
dai dai calmatevi sono sicuro azazzia che troverai la soluzione che non riusciamo a fornirti
raga secondo me è un problemino relativo al firmware 3.0…forse non riconosce gli sfondi agli sms…peccato, avevo uno sfondo prima bellissimo
Guarda non so davvero cosa dirti aspetta magari la risposta di altri utenti…
Ok scusate avevo capito male!
Purtroppo con il firmware 3.0 nessuno è ancora riuscito ad utilizzare gli sms backgrounder che sui vecchi FW andavano alla grande… Anche la maggior parte degli sms tone ha problemi a funzionare con winterboard… Speriamo che presto trovino una soluzione compatibile con il nuovo firmware.
Però, come hanno anche suggerito gli altri, c’è l’app sms balloon che ti permette di colorare i popup dei messaggi con 5 combinazioni differenti…non è proprio quello che cercavi tu ma sempre un “modding” è!! LoL
Saluti dal Brigante…
P.S.:mecchi fai il bravo… hihihihihihi…scherzo ovviamente!
E’ una cosa che è capitata anche all iphone della mia morosa, praticamente con il 3.0 i temi per sms non vanno più, ovviamente winterboard che va e tutto, ma i temi sembra che non li legge.
si idem x i temi delle tastiere
confermo anche io Ufffff !! che facciano qualche aggiornamento!! Troppo professionale così eheh