Sezioni app store.

Apple ogni tanto crea delle categorie cohe ragruppano alcune applicazioni (ad esempio la sezione “App per bambini”) ma dopo un po di tempo toglie il collegamento dalle pagine di app store, ma rimangono comunque accessibili da un link diretto, la mia domanda era se c’è una pagina di app store dove sono elencate tutte, oppure un sito dove trovo i link a ciascuna categoria.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :slight_smile:

metti un titolo più specifico o chiudo

Potevi cambiario tu con lo stesso tempo che hai impiegato a rispondermi :blink:

Scusa? Noi dovremmo stare a cambiare tutti i titoli degli utenti che per distrazione o per non voglia e pigrizia mettono i titoli a caso??? Ti domando… ma il regolamento lo hai letto?

[quote=Regolamento iPhoneItalia]È inoltre obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente) [/quote]

qui iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Generale iPad trovi tutto il testo del regolamento.

Evita qualsiasi tipo di polemica e sopratutto se un componente dello staff (Nickname scritti in Verde (Moderatori), Rosso (Admin/Moderatori) ), ti chiede di modificare il titolo o il testo del topic, fallo o rischi una sanzione che uo variare dalla chiusura del topic all’ammonizione o ban dal forum.

Grazie.

All’atto dell’iscrizione del forum ovviamente ho letto il regolamento, stavolta ho dimenticato una parolina nel titolo (app store), dato che è la prima volta che la dimentico, snooze anzichè stare a rispondermi in quel modo avrebbe potuto aggiungerla, impiegando meno tempo di quanto gli è servito a dirmi di cambiare il titolo.
Poi ovvio che se uno sbaglia ripetutamente allora deve venire avvisato, ma io credo che possiate essere un po’ più tolleranti di fronte a chi raramente sbaglia, come lo sei tu e non lo è snooze :slight_smile:

Il regolamento è lo stesso per tutti, vecchi e nuovi. Chi sbaglia viene avvertito e ripreso e deve correggere.

:blink:
O.O

_Basta con sta polemica… ecchecosè. mi sembra che era stato abbastanza chiato gia snoze dal primo post, invece hai continuato, ti è stata spiegata la situazione e stai continuando ancora adesso… Le polemiche non sono accettate se non costruttive.
Grazie.

:crying: