sezione avanzate

ragaaa ma cosa vi compare nella sezione avanzate dell’iphone?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Comunque, ciao!

E poi mi compare tutto.

Titolo generico, chiudo.