ragaaa ma cosa vi compare nella sezione avanzate dell’iphone?
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Comunque, ciao!
E poi mi compare tutto.
Titolo generico, chiudo.