Settimana di produzione e versione iOS montata:info

Salve ragazzi…mi servirebbe una fino urgente…ho un iphone4 ancora incartato e vorrei sapere in anticipo la versione di iOS montata…comne posso fare?ho visto che la settimana di produzione è 111…se può essere indicativo…grazie

Per vedere la versione di iOS montata… Vai su Impostazioni, Generali, Info e vedi la voce “Versione”

Dato che e’ ancora “incartato” non e’ attivato con iTunes,quindi non puoi entrare nelle “impostazioni”
Per sapere il firmware che montai devi prima collegare ad iTunes e attivarlo.

Deve comunque scartarlo :smiley:
Non c’è modo di saperlo prima…

Si,ma deve prima attivarlo,non può andare in “impostazioni” in questo modo.

Sisi non avevo letto che era ancora incartato… Per quello avevo scritto di andare su impostazioni. Colpa mia :smiley:

eh magari leggi prima di scrivere post inutili ai quali peraltro è già stata data risposta.

Mi correggo: ho letto male.
Potresti anche darti una calmata, dato che tu nei post intervieni sempre per aprire discussioni inutili. Comunque il primo post è il mio se non hai notato e quindi la risposta non era ancora stata data…
Più che altro se i miei posts sono inutili, il tuo cos’è?!
Ti saluto… :wink:

Discussioni inutili non ne apro e tu sei l’ultimo qui dentro che ha titolo per venire a dire a me cos è utile o no.

Il mio è un parere personale e tu non credo abbia qualche titolo per venirmi a dire cosa devo fare o non fare…
Con questo chiudo e non risponderò più a nessuna delle tue provocazioni… Ciaoooo

bravo chiudi che fai più bella figura visto che è palese a tutti il fatto che scrivi post a caso per aumentare il tuo contatore.

Sperando di vincere qualche peluche arrivando alla quota dei 10000 posts :smiley: . Ops scusa questo è davvero l’ultimo

LucaReferee, molti utenti si sono lamentati del tuo comportamento e dei tuoi messaggi che spesso non hanno alcuna pertinenza con la discussione.
Il tuo ruolo qui non è quello di giudicare, lascialo fare a chi di dovere.

Posso avere degli esempi… E sapere chi si è lamentato, dato che a me nessuno è venuto personalmente a dire che sbaglio? Se nessuno mi dice niente non posso sapere se sto sbagliando o meno…
Il mio è un parere personale… È vietato darlo? Se è così ditemelo che non lo faccio più…
Il mio cercare di dare un supporto non è finalizzato, come detto sopra, ad aumentare il numero dei miei posts anche perché con tutta sincerità non mi interessa proprio per niente… vincessi qualcosa nel farlo…

Se non volete più la mia presenza qui dentro ditelo chiaro e tondo, non c’è bisogno di tenervelo per voi e di parlare alle “spalle”. Ciao (chiedo scusa per eventuali errori grammaticali)

Luca

Io sono uno di quelli che si e’ lamentato di te.
L’impressione che dai e’ quella di postare tanto per aumentare i tuoi messaggi.
Spesso scrivi cose “inutili” senza leggere tutti i post degli utenti,la prova di questo e’ il fatto che editi i messaggi che scrivi correggendo dopo le risposte che hai dato.
Io non ho nulla contro di te,ma se permetti il tuo comportamento mi da fastidio.

Il mio modificare i posts è molto spesso per correggere errori grammaticali causati dal traduttore automatico dell’iPhone (scrivo da tapatalk) oppure per aggiungere qualche dettaglio…
Se non vi va bene, pensateci voi ad aiutare gli altri… io mi sono “aggregato” per dare una mano, se non ne avete bisogno buon per voi… mi limiterò a leggere

Come ti ho già detto alcuni utenti si sono lamentati del tuo comportamento, se vuoi dare supporto ad altri utenti fai pure non è vietato, ma per farlo devi essere sicuro di ciò che scrivi, non puoi confondere altri utenti dando informazioni errate o incomplete. Se ad utente è già stata data risposta è inutile riscrivere la stessa cosa nello stesso topic.
Nessuno ti sta cacciando dal forum.

devo confermare che più utenti mi hanno riferito dei malumori sul tuo metodo di scrivere qui…

per quello che vedo, posso dirti che sembra di leggerti su una chat, questo in realtà, ma lo sai bene, è un forum.

nn ti viene imposto di non scrivere, ma di moderarti nel farlo.

per quanto riguarda la discussione con marco, ha espresso un parere e tu l’hai attaccato (datti una calmata, ecc ecc)… non era una provocazione la sua.
Luca, quello che fai nella vita, per hobby o per lavoro non lo so, ti porta a prendere delle decisioni dove tu hai ragione e punto, stop.
Bene, io devo fare lo stesso qui… quindi, non costringermi ad ammonirti per condotta scorretta… anche qui vale la regola dell’ammonizione/espulsione.

saluti

E poi spiegatemi, il mio compito non è quello di giudicare (dovrebbe essere il ruolo di moderatori e admin)… com’è che qui due utenti giudicano il mio?

Mi limiterò come detto da voi e leggero soltanto da ora in avanti i problemi dei vari utenti. Chiedo scusa se ho provocato qualcuno e prendete i vari provvedimenti se c’è ne bisogno. Ciao ragazzi :wink: