Ciao a tutti mi collego a questo thread che mi sembra il più indicato: ma la cosa che dalla 25esima settimana gli iphone sarebbero leggermente modificati, ha un qualche riscontro oggettivo? Grazie
no. solo rumors… e alquanto stupidi direi. persino la presenza del bumper non attenua la caduta di segnale, in quanto il problema è la mano che copre, come per tutti i cellulari. quindi una ricopertura con un materiale isolante spray non avrebbe cambiato nulla e difficilmente la apple si è inventata una tecnologia totalmente nuova ed invisibile nel cell cambiando catene di produzione da milioni di dollari per un problema che non è un problema
quale cosa?
Acquistato il 10-08 da Tim.
Settimana 30.
scusate… ma a che serve fare una classifica delle settimane del telefono?
preso il 9 agosto settimana 30
insomma voglio dire… sta cosa sulla settimana di produzione…a me hanno appena sostituito il telefono come forse avrai letto nei miei post…quello che avevo era settimana 29 quello che mi hanno mandato ieri uguale,che vuol dire secondo te?..che può essere ricondizionato?
apple ora applica la politica RoR … riparato o ricondizionato…
Comunque che cambia se è ricondizionato? E’ comunque stato verificato e risistemato dalla apple…
per capire le meccaniche interne della apple principalmente: così facendo vedremo cosa riceve una persona che l’ha acquistato il 30 luglio sul sito online e lo sta aspettando e chi lo manda in riparazione.
può essere ricondizionato, ma secondo me è molto più probabile che abbiano tenuto una quota di apparecchi per coprire l’assistenza. mi pare davvero molto presto perchè possano aver ricevuto, riparato e ri-confezionato un prodotto della 29°
Più che altro io avrei chiesto ad ognuno di scrivere se il suo dispositivo ha riscontrato qualche problema (ricezione, display, batteria, ecc…), per capire se i difetti dipendono dalla data di fabbricazione, o dipende dal caso specifico…
quelli arrivati in italia sono modelli prodotti in un periodo in cui la produzione è avviata da un pezzo e quindi rodata. per questo motivo chi ha riscontrato difetti, direi molti pochi, sono casi sporadici. ma se vuoi aprire un topic sul tema fallo pure. io trovo più interessante capire cosa ci arriva e da dove.
preso il 20 agosto
settimana 31
arrivato il 20, settimana 32
Bisogna però tenere conto di coloro che lo hanno comprato su ebay o da altri canali e ricevuto dopo il lancio…O chi se l’è fatto arrivare dall’estero…
in che senso?
Preso ieri, settimana 32
29esima settimana
Preso ieri un’altro iPhone 4: 32^ settimana…
Vi invito a leggere il post scritto di mio pugno 2 giorni fa a fronte di una chiara spiegazione dai tecnici Apple di Carosello.
Anche il mio sostituito il 14 agosto dopo errore 9, è targato 29.
iphone 4 16GB
preso il 16 agosto
32a settimana
fw 4.01