settimana costruzione iphone 5

sapete dove si vede la settimana di costruzione dell’iphone 5 nel codice, perche vorrei capire se e’ un recente modello o vecchio…

Guarda l’avevano scritto in questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/105105-il-mio-iphone-5-black-ha-delle-scrostature-sulla-cornice-i-vostri.html
comunque penso fosse “chipmunk” qualcosa..

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

titolo modificato, ma in quel psot sono piu’ di 100 pagine :wink:
un modo piu’0 rapido per saperlo? perche ho preso l’iphone oggi, e’ perfetto, ma per curiosita’ volevo sapere se e’ recente o un po’ datata la costruzione…

cerca su google “chipmunk iphone serial”…è il primo link che ti esce…basta inserire il seriale

sai a quale settimana siamo arrivati???

non ne ho idea…so che la 40 (il mio) è di ottobre…

Il mio è 42.
Penso però che siano arrivati alla 43.

Preso due gioni fà 44 novembre

Dubito che sia disponibile già da ora. Lo sarà dalla prossima. Infatti questa settimana si trovano quelli della settimana 42 e 43.
Che poi siano arrivati alla 44 di produzione, quello è certo. :slight_smile:

scusate ma ancora non riesco a capire dove’ il numero della settimana.. cercando mi dice che e’ il quarto numero, ma ce ne sta uno solo…di numero
rettifico, cercato col sito, e’ la 42 settimana, sapete se hanno avuto problemi questa partita?

Il mio è della settimana 41 e fabbrica c3

io ho 42…

Mah sinceramente i primi presentavano più problemi, quelli di adesso meno difettati dalla scatola, anche se c’è gente che l’ha preso perfetto al dayone…
comunque da quanto leggo i neri continuano ad essere fragili…

Quoto perfettamente. Speriamo solamente che la situazione migliori!

Se dico che e 44 settimana di novembre e certissimo visto che lo sto usando non ho certo voglia di vantarmi di avere quello appena sfornato

Direi che delicati sarebbe il termine più consono, il telefono è molto più robusto del vecchio 4 o 4 s, ma il bordino in pratica tinto di nero non è certo il massimo se prende un colpo, non capisco perché non hanno usato una lega di alluminio o di acciaio nera piuttosto che tingerla di scuro.

Io l’avevo nero (il mio vecchio 4) e questo è bianco..e devo essere sincero mi piace molto

Allora ritieniti fortunato :wink: