settimana 33 iPhone 4 arriva con 4.0.2

Brutta notizia per quelli che avranno l’iphone 4 fabbricato dopo la settimana 32, (ovviamente brutta per chi voleva fare il JB) forse il mio è un caso isolato ma non credo, mi è arrivato con l’ios 4.0.2, ora voi mi direte “sicuro di non aver per sbaglio aggiornato?” si sono sicurissimo al 100%, non sono così pazzo XD anche ad altri che l’han ricevuto in questi giorni, prodotto la 33esima settimana, hanno il mio stesso ios?

E’ arrivato???

settimana 33 e ios 4.01 !!!

Yessssssss!!! or ora, anzi, 1 oretta fa!!! hai avuto un gran…ehm… popò mi sa XD io ce l’ho già 4.0.2 XD

beato te XD ma sono solo io lo sfigato? vabbeh non mi ritengo tale solo perché non avevo intenzione di fare il JB però tutte a me son capitate con sto ip4 >_<

Vabbè dai,l’importante è che sia arrivato…Per il jb aspetterai un pochino ma poi arriverà…Voglio il calzino eh! :smiley:

Mi sta venendo il dubbio che l’hai aggiornato tu al 4.0.2 preso dall’euforiaasd

anche a me non interessa del jb , quindi anche se fosse arrivato con il 4.02 non avrei avuto problemi!!!

no no fidati ci sono stato attentissimo XD

ho avuto conferma che anche altri l’han ricevuto direttamente col 4.0.2 :smiley:
spero per loro non volessero fare il JB XD

scusate la mia ignoranza in materia…anche a me 33 settimana e versione 4.0.2. cosa significa? è difettoso…potete spiegarmi bene la questione? grazie

no no non è difettoso, solo che con l’ios 4.0.2 non puoi fare il Jb, devi aspettare il 4.1 perché non lo rilasceranno neanche per questa versione.

se mi arriva 4.0.2 lo butto

Se lo butti fammi un fischio :smiley:

se l’hai ordinato dall’apple store è probabile XD

E vabbè magari qualcuno fuori dalla mia finestra lo prende al volo, buon per lui.

arrivooooo!!! :smiley:

hahah :stuck_out_tongue:

e sarebbe questo Jb?

Data la complessità dell’argomento magari fai una ricerca sul tasto cerca.
Comunque, è uno “sblocco”, ovvero attraverso il Jb sul dispositivo si installa cydia che è un appstore parallelo con all’interno applicazioni che consentono di andare ad eliminare i limiti imposti da apple. Esempio bluetooth, diversa funzione sms, ed altre funzioni che ne facilitano l’uso quotidiano. Se non si è proprio pratici diciamo che è meglio sapere cosa è ma prendere confidenza da lontano con termini e procedure di utilizzo prima di avventurarsi in un jb. Leggi qualche discussione sul forum.