La maggiorparte degli operatori farà orecchie da mercante ahimè…
Si è capito
Al momento giocano a scarica barile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco il motivo x non attivare una cosa simile…
Aspettano di avere l aggiornamento operatore però che lentoni xD asd
e si , lentoni è la parola giusta …oggi mi ha ricontattato una ragazza che seguo su twitter e mi ha riconfermato quello che avevoi postato la volta scorsa , cioè che la cosa è stata presa in considerazione e che presto sarà possibile usare questa nuova feature!!!:rolleyes:
Che prima o poi si potrà usare , non ho dubbi , ma quel “presto” , che non sono sicuro!!!
Attendiamo pacifici dai!!!
Confermo anche io con wind la possibilità di switchare MA ho notato anche una controindicazione non indifferente : cioè se seleziono il 3G quando ci sarà meno segnale questo rimarrà in ricerca 3G senza passare in 2g in automatico con conseguente segnale conessione assente . Non so se è un mio problema isolato ma ho già contatto il centro di assistenza wind su facebook . Attento altri parari da altri utenti wind se hanno il mio stesso problema .
ciao, ho un ip 6 Plus con iOS 8.1 è naturalmente wind. Rete cellulare impostata su 3G e non riscontro il problema da te indicato, quando non c’è segnale 3G PASSA in 2G senza problemi
ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora è probabilmente un caso mio isolato . Problema riscontrato su iPhone 5s
Dai Tim quanto ci vuole???
:blink:
Qualcuno ha delle novita’ in merito a questa utilissima funzione?
Grazie
Ragazzi, continuate a rivolgervi agli operatori.
Sono LORO che devono produrre un aggiornamento dati OTA.
Apple la buona volontà l’ha messa… ora spetta a loro.
si si lo so, la mia domanda non era indirizzata ad apple
Tocca aspettare l’aggiornamento del bundle operatore…spero non in un iOS 8.1.1
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi sa che è meglio che vi rivolgiate a me. Allora visto che tim non sa fare una mazza vi dico io come fare per avere i toggle, unica cosa bisogna ovviamente avere il jailbreak e tramite ifile nel percorso var/mobile/library/carrier bundle.bundle eliminare il file overrides_n41_n42.plist e lo stesso file nella cartella signature. Riavviate ed ecco fatto. i ci ho messo 2 secondi tim quanto ci metterà? Non so che difetti potrebbe dare la cosa, al momento tutto funziona perfettament
iPhoneItalia NON avrà alcuna responsabilità in caso di danni, hardware o software, ai vostri device. Questo tipo di modifiche, è risaputo, possono essere deleterie
@Diceopoli
Non bullarti… come sprariportato, la tua modifica potrebbe essere dannosa.
@tutti
iPhoneItalia consiglia di attendere, con pazienza, un aggiornamento operatore ufficiale, per evitare ogni tipo di problema.
Peccato che è più o meno la stessa procedura che abilitava il 2g sul 7. Non facciamo altro che forzare l’ihpone ad usare il carrie bundle di apple. Al momento ripeto tutto bene da me. Cmq tranquilli che questa è la seconda volta che fate ostracismo su scoperte di altri non pubblicheò mai più altre soluzioni qui. Grazie dell’accoglienza. Adesso se la volete provare a seguire la procedura bene altriemnti vedremo di editare il file in questione. Ah mi raccomando fate l’articolo con questa soluzione a nome vostro!!!
salve anche a lei,
1- noi siamo tranquilli nel momento in cui sappiamo bene cosa diamo in pasto ai nostri utenti,non a caso sarebbe stato più sensato contattare prima noi in modo da testare…non lo hai fatto, bene noi in quanto responsabili non ci riterremo colpevoli e non risponderemo in caso di problemi.
2-questa è l’area forum,non ci occupiamo degli articoli
3- questa provocazione è davvero imbarazzante e quasi da ammonizione
edito subito e stop.
utente bannato