Servizio di Localizazzione

Sarebbe il Gps giusto? Voi come lo tenete sempre su On? Di default io l’ho trovato così ma non consuma troppa batteria?:confused1:

Se non ti serve spegnilo…consuma batteria…la stessa cosa per il 3g e il wifi consumano tutti batteria quindi se nn servono perchè tenerli accesi??

Anche il 3g disattivi? Non sapevo che anche quello consumasse batteria

io sempre attivo:)

si xche lui ricerca sempre la rete è piu potente quindi se nn c’è 3g va su edge se c’è 3g va su 3g

Mentre sono in conversazione e sono in 3g, se passa in edge e viceversa la conversazione non risulta chiara ma da problemi di ricezione…

Comunque il servizio di localizzazione nn funziona solo con il GPS ma triangola la posizione anche se se connesso solo in wifi…

ALEX

ma in realtà a cosa servirebbe?

sicuro alexiphone? sul 2g con fw 2.2.1 non era possibile, se non ricordo male, eliminare il servizio di localizzazione… eppure funzionava lo stesso se sotto copertura wifi. credo che nel caso del 3GS sia esclusivamente collegato alla bussola.

Stesso problema anche a me, il problema è dato dai problemi di ricezione in 3g quindi la rete switcha in 2g producendo problemi di ricezione :cursing:

penso che abbia la stessa funzione… il gps è collegato alla bussala (quindi se cessa un servizio subentra l’altro) e sarà disattivabile come adesso (io uso il nuovo bossprefs che con tiene la disattivazione del servizio così come lo trovi in impostazioni/generali normalmente…

ALEX