Servizio clienti e caratteristiche servizio

Ho scelto di acquistare una usim3 per necessità lavorative.
Dovendo solo ricevere telefonate, il negozio 3 mi ha attivato il profilo 3Autoricarica.
A mia insaputa, nonostante avessi specificato che mi serviva solo per ricevere e non volevo alcuna spesa ricorrente, mi hanno attivato lo “smartpack” che il primo mese non costa nulla ma che dal mese successivo mi costava 5 euro mensili.
Una volta ricevuto un sms che mi informava di questa opzione sono tornato al negozio e con fare un pò scocciato, me l’hanno disattivato.
Oggi scopro poi che qualcuno mi ha inviato un “messaggio vocale”. Di che si tratta è impossibile saperlo visto che sul sito non c’è traccia di questa funzionalità e se si prova a chiamare il 133, il risponditore automatico non ti porta a scoprirlo e se vuoi parlare con un’operatore umano, ti trasferiscono ad un numero a tariffazione separata (800nnnnn) e quindi non più gratuito.
Insomma, come prima esperienza personale con H3G è decisamente negativa. Tremo al pensiero che un giorno mia moglie (che ha un iPhone4 con contratto Top400) possa avere dei problemi con H3G e debba quindi rivolgersi al supporto clienti per farsi aiutare.

Qualcuno sa cosa è questa “notifica MMS” che mi è arrivata? Che diavolo è questo “messaggio vocale”? La segreteria telefonica? Ma chi gli ha detto di attivarla? E, soprattutto, come si disattiva? Le deviazioni sul mio telefono sono tutte disabilitate.

uff…

Paolo:cursing:

Per vedere il messaggio vocale prova a collegarti ll’indirizzo webmail.tre.it …login: il tuo numero di telefono completo di prefisso a cui devi anteporre 39 e password le quattro cifre del PIN associato alla tua USIM.
Se poi vuoi disattivare la segreteria che è quella che ti ha creato il messaggio vocale vai qui
Segreteria Telefonica
e trovi le istruzioni del caso.
Ciao

Ho appena provato e mi risponde:

C’è stato un errore, riprova di nuovo, grazie.
Ho provato 4 volte consecutive e non entra.

Grazie per le informazioni.

Paolo

EDIT: a distanza di giorni continua a dare il messaggio su citato… non ne vuole proprio di funzionare

Il customer care H3G fa proprio schifo.
La miriade di siti che esistono non danno le informazioni che uno chiede… è assurdo. Mi sta facendo pentire amaramente di aver preso la usim3… amaramente.
Per favore, qualche anima pia, mi sa dire come dire come disattivare gli sms “ti ha cercato”?

Ho provato anche a registrarmi su “le sai tutte” per poter postare una domanda ma una volta registrato, non riesco a trovare dove cliccare per postare una domanda. Assurdo…

Paolo

***rimosso

Chiedo scusa se metto il link ad un altro forum, ma nel 4 post c’è la soluzione al problema… io l’avevo usata un po’ di tempo fa…

Altro link utile…
Ti ho cercato

Io mi son sempre trovato bene con i servizi 3…

È vietato inserire nel forum link a siti esterni, soprattutto di blog/forum “concorrenti”.
Rimuovo

Mi mandi in privato il link?
Così credo si possa fare.

Paolo