Serio problema iPhone 4

Ciao a tutti ragazzi
Vi spiego il mio problema…
è da due giorni che continuo a smanettarci, ma senza il successo che speravo…
Ho un iPhone 4, aveva l’ iOS 4.3.3 JB… Cosa ho fatto? Dato che avevo cancellato dei messaggi per me importanti e avevo una copia ssh e un backup di iTunes, ho fatto ripristina… mi si è bloccata l’ app messaggi, andava molto lenta…
L’ ho ripristinato in DFU mode con iOS 5, ma all’ accensione dava molti problemi, a volte quando si accendeva rimaneva in schermata “iPhone nessun servizio” e dovevo riavviarlo più volte finchè non si accendeva… Ho fatto un downgrade quasi 13 volte il ripristino anche con Custom Firmware, adesso sono al 4.3.3 Snowbreeze, senza messaggi alla fine mi sono rassegnato, ma all’ accensione da problemi come iOS 5 e poi ho notato che il Voice Control non va nemmeno… Non capisco, secondo voi che devo fare??
Mi conviene mettere firmware originale e portarlo in assistenza???
Grazie mille e buon anno, cuti92 :slight_smile:

Prova a ripristinarlo nuovamente in dfu,inizialmente senza riprendere alcun backup vedi se i problemi ci sono ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già provato, da comunque problemi all’ accensione che quando lo accendo si blocca alla schermata iPhone nessun servizio e devo riavviarlo più volte finche non riparte…

Se hai provato a ripristinare senza backup e ti crea questi problemi a telefono pulito allora io sentirei l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già, credo sia meglio… per il momento và, sono con iOS 5.0.1 Jb, ma quando spengo mi ritrovo in iPhone Nessun Servizio… Da li faccio SbSettings, Power-Reboot e mi si accende normalmente… però poi non va comunque il voicecontrol… menomale che è in garanzia, rimetto da DFU originale 5.0.1, e poi lo mando in garanzia in assistenza…

cuti92 meti un titolo specifico alla discussione o devo chiudere

Così dovrebbe andar bene, o no? :slight_smile:

:thumbup1: