Serial Number del nostro iphone

Ciao a tutti,
partendo dal serial number del nostro iphone, che tipo di informazioni si possono reperire?

E’ possibile stabilire se è originale o se magari è stato rubato?

Grazie.

si perche è collegato direttamente all’IMEI, che è poi il numero che devi fornire per fare la denuncia. Per cui una volta saputo l’imei si puo risalire anche al numero di serie

sempre puntuali e precisi nelle risposte.:slight_smile:

ma su apple.it non c’è un modo per inserire il numero di serie e cercare qualche info?

no…:slight_smile:

per l’ipod, inserendo il numero di serie si possono avere info sulla durata della garanzia

un utente che per questioni di garanzia aveva telefonato all’assistenza apple, aveva postato che dando loro l’imei ti sapevano dire che app avevi installato, che firmware ecc…

Puoi reperire anche la settimana di produzione…4 e 5 cifra :wink:

qual’è il sito dove poter avere info sull’iphone tramite il serial?

per controllare la scadenza della garanzia e/o se il cell è registrato il sito è:

Salve ragazzi! Inserendo l’IMEI posso sapere se l’ Iphone è italiano o straniero?

Anche a me interessa, c’è un modo per scoprire se l’iphone è italiano oppure no???
Grazie a tutti

Cosa vuol dire quando nelle prime cifre c’è una lettera?
Esempio : 7U112…

Graz
CIAOO

Prova a vedere sul link se trovi qualcosa in quella discussione, il link del Mod iMatteo permette di avere tutti i dati

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=410037

Sent from my iPhone using Tapatalk

sto cercando di comprare un iphone usato…

ciao :slight_smile:

sono una nuova iscritta completamente ignorante in campo di telefoni/smartphone/iphone, perciò mi scuso già da ora x le stupidaggini che dirò/chiederò:

vorrei soltanto essere sicura che stia comprando un iphone originale e che nn sia rubato…la prsona con cui sono in contatto mi ha dato l’imei, come faccio a capire se è un iphone originale (non cinese) e se non è rubato? :confused1: grazie mille!!!

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti