Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vengo da Napoli… Ho un iphone 4s e spero di poter risolvere alcuni problemi grazie al vostro forum, GRAZIE ![]()
Sera a tutti
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vengo da Napoli… Ho un iphone 4s e spero di poter risolvere alcuni problemi grazie al vostro forum, GRAZIE ![]()
Sera a tutti
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk