Sentenza garanzia apple

In seguito alla multa inflitta dall’antitrust all’apple relativa ai 2 anni di garanzia(l’apple ne concedeva solo uno) mi sono ritrovato a sostituire il dock perche non funzionava l’altoparlante dopo 13 mesi e mi hanno fatto pagare 70 euro riparandomelo ma alterandomi la ricezione dell’antenna!

mi chiedo poiche rientro nei 24 mesi di garanzia leggittima secondo voi posso chiedere il rimborso dei 70euro o la nuova riparazione?è possibile??:confused1:

No non e possibile come dici tu la garanzia dei 2 anni
Da quanto sone valida solo per gli Iphone comprati ora
Penso che Apple neanche l’abbia applicata

dici??perchè comunque l’apple è stata condannata perche non applicava una garanzia era di diritto dei consumatori! comunque provo a chiedere al negozio dove ho preso l’iphone e vediamo che dicono!

Apple non è stata condannata perché non forniva il secondo anno di garanzia, ma perché era poco chiara nella vendita di Apple Care.
Il secondo anno di garanzia NON te lo deve fornire Apple(il costruttore), ma il negozio in cui l’hai acquistato(venditore), nasce il problema quando si compra in Apple Store, ma direi che non è il tuo caso visto che scrivi “provo a chiedere al negozio dove ho preso l’iphone”

quindi secondo te il secondo anno di garanzia obbligatoriamente me lo da il venditore ( che sarebbe un KEYSTORE ONE APPLE PREMIUM RESELLER ) ? perchè quando l’ho portato a riparare ed era fuori l’anno di garanzia apple mi hanno fatto pagare la riparazione!

non secondo me, secondo la legge

primo anno: costruttore
secondo anno: venditore

grazie delle informazioni…andrò a far valere i miei diritti!!