Sensore luminosità iPhone 5

Scusate i ho appena aggiornato a 6.0.1
In modalità dfu e mi sono accorto che il sensore della luminosità non funziona come prima, cioè rimane scuro non è reattivo come prima a qualcuno è capitato

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ripristina in dfu con iTunes senza riprendere il backup

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non ho ripreso il backup ho configurato come nuovo dopo il ripristino comunque prima dell’aggiornamento funziona bene

non hai modificato il titolo

prova nuovamente a ripristinare

hai ragione per il titolo ma non ci riesco

ti ho scritto come fare…cosa c’è che non è chiaro?0_o

non riesco a trovare dove e scritto primo post

:smiley: il primo post è il messaggio tuo che hai scritto all inizio

ma sono andato a guardare e il titolo ce " Sensore luminosità iPhone 5 " o devo scrivere problemi con

A me invece il contrario,dopo aver aggiornato si è messo a funzionare.
Ripristina in dfu e non riprendere il backup.

devi modificarlo 0_0 devi metterne uno più specifico…ti ho gia scritto tutto

Comunque nemmeno a me funziona la luminosità automatica…ed anchio ho appena aggiornato…il sensore è in alto vicino all’ altoparlante…giusto??

É in alto vicino alla fotocamera frontale.

Ok…allora non funziona, in questo caso cosa posso fare??..ho già aggiornato a ios 6.0.1

Ciao, potresti fare un ripristino in DFU e riconfigurare come nuovo. Non riprendere il backup per un paio di giorni e vedere. Se va a posto puoi provare a reinserire il backup. Se reinserendo il backup, smette di funzionare. Allora è un problema di Backup, magari corrotto. Se invece va a posto definitivamente anche dopo aver inserito il backup, sei tranquillo.
Se invece, non dovesse andare a posto nemmeno facendo un ripristino in DFU, ti conviene portarlo in assistenza e fargli notare il problema. :slight_smile:

Grazie Lispad, scusa ma sono nuovo, mi spieghi cosa è un ripristino in DFU??..:frowning:

Tutorial: come mettere l

Ce l’avevo in firma :wink:

Ops…grazie gentilissima!!!:rolleyes:

Figurati … comunque gentilissimO … :glare: asd

Ho iphone 5 da ieri con ios 6.0.1 e appena acceso ho ripristinato il backup del mio iPhone 4 da iCloud. Ho il problema che la luminosità automatica non funziona, vorrei provare il ripristino da dfu senza recuperare il backup ma come faccio in seguito a reinserire i miei contatti, messaggi e foto? Mi pare che né iCloud né iTunes permettano di scegliere solo quello che mi interessa… Una volta lo facevo con ifunbox ma avevo jb…