Salve come da titolo il sensore di prossimità del mio iphone 3g non va… da poco ho cambiato tutto lo schermo fuori con microfono e sensore nuovo ma una volta montato, il microfono si sente, ma il sensore non fa il suo lavoro. Ho provato anche a fare ripristini ma mi sa che non è un problema software… qualcuno mi sa dire per caso come fare per correggere questo problema?
Sensore di prossimità non va più
Hai aperto 2 discussioni identiche.facciamo attenzione
Qui chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk