Sendsong e suonerie 1.1.4..

Qualcuno sa cosa si deve fare con sendsong per impostare un mp3 dall iphone come suoneria?io l ho fatto compare la canzone tra le suonerie ma non suona!bisogna fare qualcos altro?

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

se vuoi un consiglio lascia stare sendsgon, dato che non è stato ancora aggiornato per la 1.1.4 e cmq segui questa semplice guida per poter avere SEMPRE con qualsiasi firmware le tue suonerie personalizzate:

se hai ma usa itoner per trasformare in pochi secondi un mp3 in suoneria compatibile con itunes
se hai windows (ma vale anche per mac) apri itunes, scegli la canzone che ti interessa e fai tasto destro “informazoni”, poi “opzioni”,imposti su Inizio il momento in cui vogliamo che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vogliamo che termini la canzone(lnon far superare la durata di 50 secondi) e premi su OK. con il tasto destro sulla canzone della libreria che vogliamo trasformare seleziona l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC”. A questo punto trascina la canzone, che iTunes a creato in seguito all’esecuzione del comando “Converti la selezione in AAC”, direttamente sul desktop del tuo computer. Rinomina l’estensione da m4a a m4r e fai doppio click.

Avrai la tua bella suoneria salvata, per sempre, su itunes e potrai metterla, sempre, su qualsiasi firmware.

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

a me da solo convertti selezione in mp3!! come faccio>!?

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

peppe non saprei aiutarti! io ho seguito quella guida e mi funziona

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

in pratica al posto di converti in aac ho converti in mp3…io ho sempre odiato itunes ho l ipod da una vita e non ho mai compreso appieno le funzionalità…mah!

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

una ringtones

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

per le suonerie ritengo itunes il miglio metodo , infatti , dopo la suoneria convertita ti rimane nella cartella syncronizazione e sei sicuro di non perderla .

In altri metodi , capita a volte che alla prima sync iphone non trova il corrispettivo su itunes e cancella tutto

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

[quote=Knighthell]per le suonerie ritengo itunes il miglio metodo , infatti , dopo la suoneria convertita ti rimane nella cartella syncronizazione e sei sicuro di non perderla .

In altri metodi , capita a volte che alla prima sync iphone non trova il corrispettivo su itunes e cancella tutto[/quote]

si è vero, pero con ringtones le suonerie vengono proprio per questo inserite tra quelle di default, per cui itunes non puo leggerle ne cancellarle.

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

una ringtones[/quote]

Riprendo la discussione per dire che volevo scaricare ringtones (me lo da disponibile vers. 2.6) ma prima di dare il via all’installazione mi viene fuori un messaggio con scritto che il seguente programma potrebbe portare a un danneggiamento e a questo punto il pulsante “install” si colora di rosso.
Il programma richiede BSD che ho già installato… è normale tutto ciò?

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

una ringtones[/quote]

Riprendo la discussione per dire che volevo scaricare ringtones (me lo da disponibile vers. 2.6) ma prima di dare il via all’installazione mi viene fuori un messaggio con scritto che il seguente programma potrebbe portare a un danneggiamento e a questo punto il pulsante “install” si colora di rosso.
Il programma richiede BSD che ho già installato… è normale tutto ciò?[/quote]

non mi è mai capitato un messaggio del genere, ma il tasto install è sempre rosso…te lo fa clicare o si blocca?

Re: Sendsong e suonerie 1.1.4…

una ringtones[/quote]

Riprendo la discussione per dire che volevo scaricare ringtones (me lo da disponibile vers. 2.6) ma prima di dare il via all’installazione mi viene fuori un messaggio con scritto che il seguente programma potrebbe portare a un danneggiamento e a questo punto il pulsante “install” si colora di rosso.
Il programma richiede BSD che ho già installato… è normale tutto ciò?[/quote]

non mi è mai capitato un messaggio del genere, ma il tasto install è sempre rosso…te lo fa clicare o si blocca?[/quote]

Non ho provato… e tra l’altro adesso ho problemi audio… da quando ho installato BSD non mi si sente più niente e non mi si vedono + i video