sempre più falliti

Siete di certo lo staff più penoso e dalla mentalità ristretta che abbia mai conosciuto, io vi vengo a portare informazioni che possono essere utili e voi mi bannate per pirateria, dopo che mi sono corretto, siete arroganti e una banda di presuntuosi, quando ho scritto “cosi matteo non si arrabbia” stavo soltanto scherzando… banda di falliti, mi sono registrato soltanto per dirvi quanto siete incompetenti ed inutili, come esseri umani e come moderatori! e chiedetevi perche si aprono 5.000 topic uguali pittosto che criticare e chiudere a martello, forse il vostro sistema di “smistramento” tutorial, non è perfetto come credete!!

bannatemi pure banda di coglioni! mi sono registrato solo per dirvi quanto siete ottusi, poi mi registrerò fra qualche giorno con un altro ID, non vi dirò chi sono, e voi l’avete solamente preso nel culo.. e non me ne fotte se mi censurate, tanto il messaggio non è per gli utenti e per voi, per te brutto coglione che non sei altro dalla mente ristretta, che stai leggendo!

un altra cosa, bannatemi sto gran ***** moderatori di m*****!!