Sempre il maledetto sensore di prossimità!

Ho ripristinato, da backup precedente, poi da nuovo iPhone, ma niente, il problema persiste. Non così frequentemente come ad altri, ma solo poche volte, però da fastidio avvicinare l’iPhone per parlare e vedere che si spegne per poi riaccendersi e rispegnersi e riaccendersi.

Voi lo portereste in assistenza? Perchè non so se pensare a un problema di software o hardware. E poi li ho mandati di iPhone in assistenza e sinceramente mi sarei rotto le scatole, oltretutto su internet mi pare di aver letto che tanti hanno riavuto il loro iPhone, senza sostituzione o quantomeno riparazione.

Se hai gia ripristinato l’Iphone come nuovo è da escludere un problema software, ora il problema è questo; se ti ci fa spesso e ti scoccia l’unica e rimandarlo in assistenza altrimenti puoi pensare di tenerlo cosi, ma spetta a te decidere.

Beh tanta gente ha ripristinato e tutto, eppure non l’hanno cambiato comunque e rispedito indietro. E’ quello che voglio evitare.

io praticamente quando parlo al tel… e avvicino il cell all’orecchio… mi si attiva il vivavoce, o va in rubrica…

Scusa non ho capito, ma quale sarebbe il problema? Che quando sei in chiamata e avvicini l’iPhone all’orecchio ti si spegne lo schermo e poi quando lo allontani si riaccende?

No perchè lo fa anche a me, io pensavo fosse normale.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50312-maledetto-sensore-di-prossimita.html

discussione identica…cerca prima di postare
chiudo