Seminari iPhoneitalia

ciao ragazzi…
scusate ma di seminari ne avete fatti solo 1,quello di Salerno?? perchè nn se ne organizzano altri,tipo qui in sicilia,tipo messina,palermo oppure a roma o milano??

Per quello di messina ho gi’ preso dei contatti io in accordo con Nico e Giuseppe saranno dopo settembre ed anche in calabria con ogni probabilita’ saranno organizzati

e visto che ci siamo xche nn si organizzano anche in Puglia?

Ok :wink:
Ma dove staresti organizzando??

si ma spiegatemi meglio come devono essere organizzati cosa si dovrebbe fare e anche se avete qualche link nel blog o nel forum che se ne parla di quello gia fatto,cmq la zona naturalmente io sono di foggia pero sicuramente gia so che qui sara impossibile!!!

Di solito si organizzano dove vi sono dei centri vendita Apple

allora questo è il resoconto del seminario a salerno: Seminario sull’iPhone by iPhoneItalia e ZeroStore - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

poi ne avevamo in programma altri (come dice salvo a messina e R. calabria) per aprile maggio ma abbiamo spostato tutto in attesa del nuovo firmware e del nuovo iphone in quanto non aveva senso fare un seminario su un software che sarebbe stato aggiornato dopo un mese.

Di sicuro entro fine luglio ne terrò uno all’universita di salerno, facolta ingegneria
Per il resto potete contattare direttamente me o nico agli indirizzi di posta che sono scritti sul blog in modo da poter eventualmente organizzare altri seminari in giro per l’Italia

bello pero magari si riuscisse a fare qualcosa dalle parti mie sai quanti colleghi che porterei!!!

tu contattami e ne parlciamo in pvt :wink:

ok giuse ci sentiamo dopo

Nooo…come Reggio Calabria…a cosenza dai ;-). altrimenti mi devo fare un bel po’ di macchina.hehehe.

e fattela tanto sei maggiorenne… io no :stuck_out_tongue:

anche in quello di cosenza dovrebbe essere previsto

si ma il problema è che ci vogliono i soldi per spostarsi e nn ne ho :-(…