seguendo la guada di come creare una suoneria..

… ho avuto dei problemi

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3405-come-creare-suonerie-per-liphone.html

Nel senso che ho fatto tutto senza problemi però una volta che arrivo qui Rinominare il formato della canzone da m4a a m4r, una volta rinominato è passato su suonerie sopra ITUNES anche se lo sincronizzo sopra IPHONE nel cel non trovo niente

Ciao…nn vorrei sbagliare…ma hai cliccato su “gestisci manualmente musica e video?”

se è superiore a 40 secondi non va…anche se è 41…

ma quindi se dovessi mettere una canzone…devo tagliarla per avere massimo 40 secondi?

segui la guida, fai prima a farlo che a dirlo

io c’ho rinunciato, la resa dell’altoparlante dell’iphone è pessima e mi storpia tutto, i tengo quelle di default

ah ecco… come faccio a impostare 40"??

nn ho letto la guida ma con un programma tipo nero wave editor…selezione i 40 s di musica che ti piace e poi inizi con la guida ;).

usa la guida e capirai tutto…

C’è scritto nella guida…si può fare con itunes…

ma quindi itoner in teoria sarebbe inutile se si segue la guida o mi sbaglio?

io ho seguito la guida ma la suonaeria me la mette in musica, anche perche una cartella suonerie in itunes io non ce l’ho??!!che si fa???

Signori, c’e’ un applicativo che vi risolve tutti i problemi, molto ben fatto, ha anche effetti tipo delay, chorus, ecc…prendi l’mp3, fai la modifica che vuoi e lui si occupa di tutto il resto sfornandovi la suoneria…

Il sito per il download è questo

http://www.iringer.net/

ufo il vegente:)

per oggi volevo preparare una recensione sul programma da te linkato

Perfetto Giuseppe, gradiranno molto vedrai.

bella roba. è normale che ci metta un ora a installarlo??:o

il sito di appoggio è molto lento…
lo sto scaricando anche io…

io ho provato a scaricare il file ma una volta scaricato mi ha chiesto di seguire un link e di seguito il pc mi è andato fuori rete…

siamo sicuri che non sia una bufala o un falso link?

Principe pensi che dia link per nuocere alla salute?
Non credo…

Sara’ stato carico di flusso, avete riprovato piu’ tardi?

io l’ho provato e a da re,ma come mai ti chiede una chiave che ti ha inviao via email??che significa??oppure ho capito male io…grande ufo

kappa nessuna chiave…il programma e’ free…addirittura e’ un eseguibile…quando ti serve lo lanci.