Ragazzi, ma come si disabilita? Le ho provate tutte…ma dopo qualche squillo perte il mess…
Come disabilito?![]()
La segreteria dell’operatore? Che operatore hai?
tre
Ma intendi la segreteria dell’operatore ? Perché con tim per esempio , c’è una cifra ##002# da inviare come chiamata, che disattiva la segreteria… Magari c’è anche per tre
non so. So solo che dopo 5/6 squilli si attiva la segreteria:confused1:
Per disattivare la segreteria con operatore 3 devi: prima disattivare la segreteria digitando ##002# poi digitare *112# e poi *111#
Ti allego il link della TRE: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13677_ITA_HTML.htm
Ciao
grazie, ma no vorrei disattivare il “ti ho cercato”, vorrei che il mio cell squillasse mooolto di più prima che si “attaccasse” la segreteria.
ah scusa avevo capito che volevi disattivarla! Ho provato a dare anche un’occhiata in internet ma non ho trovato nulla per aumentare il numero di squilli.
Non so se è possibile però credo che esistano delle segreterie telefoniche “private”…in pratica potresti provare a disattivare la segreteria della TRE e vedere di metterne un’altra dalla quale si possano gestire gli squilli (però non ne sono assolutamente sicuro).
Se scopro qualcosa te lo dico.