Ciao a tutti,
è da qualche giorno ormai che ho questo segno sullo schermo del mio iPhone5. Non ho la benché minima idea di come possa essersi formato visto che mi è comparso da un giorno all’altro. Secondo voi è un graffio o sono pixel bruciati o qualcos’altro?
Sto provando a sopportarlo, ma più passano i giorni più mi infastidisce. Secondo voi se vado a un Apple Store me lo sostituiscono o devo tenermelo così?
Vi allego la foto ovviamente così vedete di cosa sto parlando.
si tratta di pixel portalo al apple store dato che e in garanzia non paghi
Hai l’adesiva sopra? hai provato a toglierla? se e’ nello schermo penso siano i pixel.
No no, non ho la pellicola sopra, l’ho messa in seguito sperando di nasconderlo ma non si è coperto.
a me la striscia sembra sopra allo schermo piu che dentro tra i pixel, ma tu non riesci e vedere se è un graffio?
All’inizio io ho pensato fosse un graffio, ma quelli di solito si coprono con le pellicole… e poi questa tonalità sul fucsia mi sembra strana
Se ci passi con l’unghia senti se è un graffio? Se non è un graffio fattelo cambiare
la tonalita potrebbe essere creata dalle proprietà ottiche dello schermo/vetro
Ho sollevato la pellicola e in effetti con l’unghia si sente qualcosa, ma quello che non mi spiego sono quelle tonalità sul giallo/fucsia… Anche un mio amico ha dei graffi sullo schermo, ma con la pellicola sono stati coperti e non presentano questi colori… Non so se andare al Genius Bar o se sia inutile
è un graffio. lo avevo anche io su un vecchio tel… identico dolore sul fucsia… se passi con l unghia senti un solchetto…
Ma come hai fatto a fare un graffio del genere? :blink:
E’ proprio questo il problema… ero in macchina a guidare (e sono sicuro al 100% che prima di salire il telefono era intonso), sceso dalla macchina l’ho notato… il telefono è stato tutto il tempo appoggiato sul sedile di fianco al mio con lo schermo rivolto verso l’alto… non ho la più pallida idea di come possa essersi graffiato così, e tra l’altro questa cosa mi infastidisce abbastanza
beh sono schermi piuttosto resistenti ma non a tutto. L’idea della pellicola sarebbe di preservare dai graffi mettendola prima non dopo, tra l’altro dall’effetto ottico che dà non sembra neanche tanto superficiale.ti ci abituerai presto
Ti ci abituerai presto ?!?
:o
0_o abituarsi? ma io andrei di corsa alla apple…altro che abituarmi
e ma se lo ha causato lui di certo la garanzia non copre…
a meno che non ti inventi qualche problema e te lo fai cambiare…ma dipende dal genius che hai davanti.
da quel che ha scritto non sembra l abbia causato lui
No io non l’ho causato e di questo ne sono sicuro al 100%, inoltre è un segno piuttosto evidente. Non so come sia venuto fuori ma io non l’ho fatto, altrimenti non avrei nemmeno aperto il post. Sono sempre attentissimo al mio iPhone. Il problema è che se anche andassi al genius bar potrebbero non farmelo passare come garanzia e non ne varrebbe la pena.
tentare non nuoce…io proverei visto il danno
A me sembra strano che sia un graffio… è troppo “perfetto”…
Come fai a fare un graffio così dritto? O.o