Segnetto sul tasto Home... Tutto normale?

Salve a tutti! Premetto che ho usato la funzione di ricerca ma non ho trovato nulla in merito: ho una domanda da porvi.
Da cinque giorni ho acquistato un iPhone 4S con cui mi trovo davvero bene, unica cosa ieri sera, nel pulire lo schermo con un panno in microfibra, guardandolo in controluce, ho notato uno strano segno sulla parte sinistra del tasto Home, come una piccola ammaccatura, credo sia impossibile che l’abbia provocata io in quanto non mi è mai caduto e lo tratto con estrema cura, e la forma è perfettamente regolare, quasi fosse stata fatta da un macchinario, che voi sappiate è un segno presente su tutti i dispositivi? Chiedo qui perché non ne ho altri a disposizione per poter eseguire un confronto, grazie mille a tutti in anticipo! :slight_smile:

Potrebbe essere un difetto di fabbrica.
Dato che ha 5 gg di vita, me lo farei sostituire. Sempre se valido come motivo

Riesci a postare una foto?

Beh se si vede solo in controluce io non mi preoccuperei tanto a forza di usarlo il tasto home un po’ si segna…

Purtroppo vedendosi solo in controluce ed essendo un segno molto piccolo non riesco ad inquadrarlo in modo visibile =(

probabilmente non è normale,
procedi con l’assistenza! :wink:

Che voi sappiate posso portarlo in un Apple Store anche avendolo preso con abbonamento Tim?

si :slight_smile:

Grazie mille a tutti, gentilissimi =)!

Prego figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Normale qualche segnetto sul tasto home con l’uso… è di plastica…