Segnale

NO, NON STO PER FARVI DOMANDE SULL’ANTENNAGATE!
(giusto per precisarlo. xD)
ho cercato nel forum ma è impossibile mettere un qualunque criterio di ricerca che riguardi il segnale e non coinvolga l’antennagate. xD

Sto per comprare iphone4 ed oggi sono andato al centro vodafone in duomo a milano per smanettare un pò con l’iphone in esposizione. Giocherellando mi son accorto che il segnale all’interno del negozio era di appena due tacche. allora ho preso il mio nokia e ho notato che invece aveva 100% di segnale.
ora, tralasciando il modo di impugnare, visto che li ho provati tutti =D vorrei sapere se devo aspettarmi un telefono che arranchi per trovare il segnale o se era un caso che il mio nokia avesse 7 tacche su 7 e l’iphone solamente 2/3 su 5.
i vostri come sono? visualizzano il 100%?

thx

vai tranquillo…io sono di torino e mi prende il massimo ovunque(e, come quello che hai provato tu, ho vodafone)

hm, comunque era strano…magari era per via del firmware…? aveva 4.0.0

No vai tranquillo anche perchè quei telefoni in expo chissà quante mani lo toccano!! sarà praticamente distrutto… :smiley:

Dipende da tanti fattori, ricordalo!Ma se leggi in giro per il forum , tranne qualche idiota venuto qui solo per rompere i maroni, o qualcuno che veramente abita in paesini dove il segnale di alcuni operatori telefonici e’ veramente minimo, la ricezione dell’iphone e’ veramente ottima!!Io ho anche postato un video su youtube, dove ho dimostrato che pur impugnando per circa 6 minuti il telefono in maniera cmq non naturale, il mio iphone perdeva solo una tacca…!!Piu’ di questo…non si puo’

vai tranquillo!!!

chiudo per li titolo generico